Visualizzazione Stampabile
-
il DD12 rispetto agli altri 2 costa molto di+....
ecco i prezzi che ho trovato io:
- dd12 3000eu circa
- true sub eq signature 2400eu
- supercube reference 1990eu
il supercube è l'unico che non utilizza eq digitale; il sunfire ha un eq digitale piuttosto spartano e privo di menu a video per impostazioni manuali.
A mio avviso se le prestazioni dichiarate dal supercube fossero reali, potremmo abbinare un deq beringher e ottenere un prodotto forse ancora migliore del DD15
-
Parli di prezzi di listino?
Perchè il DD12 se fai qualche ricerca lo trovi a cifre più vicine ai 2000 che ai 3000 euro... ;)
-
Il dd15 rimarrebbe tra i miei favoriti,e sabato vado ad ascoltare qualcosa della rel, e martin logan da hifi games
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Il dd15 rimarrebbe tra i miei favoriti,e sabato vado ad ascoltare qualcosa della rel, e martin logan da hifi games
Ottimo. Facci sapere le tue impressioni...
-
il DD12 vicino ai 2000eu? spero tu stia parlando di prodotti di importazione o di prodotti nuovi:eek: :eek: :eek:
comunque,se i dati dichiarati fossero reali, sia il sunfire che il supercube avrebbero prestazioni nettamente superiori rispetto al dd12
-
Citazione:
Originariamente scritto da max916
il DD12 vicino ai 2000eu? spero tu stia parlando di prodotti di importazione o di prodotti nuovi:eek: :eek: :eek:
Ti ho mandato un mp.
-
Scusate l'O.T.: lo manderesti anche a me l'M.P.?:)
Grazie;)
-
Volevo solo dirvi che ho ordinato il Monolith nero, mi hanno detto che in pratica non esiste differenza in quanto a sonorita` tra il monolith ed il monolith df, quindi ho optato per il primo.
Domani credo spediscano, i costi di spedizione sono un po` altini ma c`e` da dire che il sub pesa, mi hanno garantito che in dieci, quindici giorni m`arriva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Però.. per prendere un sub che costa come il DD12... non mi sbatterei così tanto. I Velodyne sono spettacolari, e la cosa è universalmente riconosciuta.
E su questo non ci piove, è solo che vorrei fugare ogni bubbio visto che sulla carta il true sub signature e il powercube I sembrano migliori del DD12 (come prestazioni, lasciando perdere eq. etc).
Essendo in una fascia di prezzo non proprio consumer mi sembra giusto approfondire il più possibile.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Essendo in una fascia di prezzo non proprio consumer mi sembra giusto approfondire il più possibile.
Si, hai ragione. Il difficile sarà ascoltarli insieme o leggere qualche prova comparativa. Comunque.. tienici aggiornati se trovi qualche info.
Per Max e Giova.. vi ho risposto.
-
Ho trovato un negozio di Brescia (che dista solo 200 km da casa mia) che ha un true sub sunfire da farmi provare.
Se riesco sabato ci vado poi vi dico.
Ciao
-
se riesci prova ad ascoltare il signature che dovrebbe essere quello che fornisce le prestazioni migliori così poi ci riferisci;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Domani credo spediscano, i costi di spedizione sono un po` altini ma c`e` da dire che il sub pesa, mi hanno garantito che in dieci, quindici giorni m`arriva.
Quanto costa di spedizione?
Tienimi aggiornato che sono molto curioso :)
-
85 sBerline (scusatemi la battuta!) comunque sono stati molto gentili, davvero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Sembra anche a me che siano fatte più che bene.
Se mi provassero anche il JAmo D7sub e il Magnat Omega530 credo
che mi getterei anche io all'acquisto. :D
se interessa il Magnat Omega, su un altro forum un utente l'ha acquistato qui' e ne è entusiasta (anche per il prezzo):
http://www.electronicland24.de/catal...roducts_id=607