Visualizzazione Stampabile
-
@DoctorZ
Citazione:
O su Powerstrip e forzi la risoluzione @1360x768, ma aquanto pare qualcuno ha avuto problemi tentando di forzare @1366@768 sputtanando le DirectX.
(ti assicuro, soggettivissimo parere, che i 6 pixels i meno non fanno imho la differenza)
l'avevo sentita questa cosa qui con powerstrip !!!
@DoctorZ e @BlackZorro
semplicemente mi riferivo al fatto che,al momento,a mio avviso e per quello che ho visto una tv lcd che funga alla grande con tutte le sorgenti (scart,decoders,hdmi,vga,component) non esiste...soprattutto se sia un 26 pollici con elettroniche sicuramente diverse e meno performanti di lcd piu grossi...
ovviamente é un mio pensiero e non é legge....dovuto anche alla diffidenza che nutro verso i samsung.....ma se mi dite il contrario (o parte) mi sembra giusto e corretto credervi e rivedere il mio pensiero...in un mondo degli lcd dove l'evoluzione é d'obbligo! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
semplicemente mi riferivo al fatto che,al momento,a mio avviso e per quello che ho visto una tv lcd che funga alla grande con tutte le sorgenti (scart,decoders,hdmi,vga,component) non esiste
quello che non capisco dadoo è il discorso di fondo, magari sto capendo altro.
riguardo il primo punto, il fatto che una tv lcd che funga alla grande con tutte le sorgenti (scart,decoders,hdmi,vga,component) non esiste, è un discorso che imho non sta in piedi e muore in partenza.
Non esisterà mai perchè il segnale scart cacca è, e cacca resta.
Idem per il composito e l's-video, anche se quest'ultimo leggermente meno. E' un po' come il discorso del segnale antenna, se t'arriva in casa cacca vedi cacca. Se ottieni in ingresso un buon segnale dici "che figata di tv". Il cavo fa molto più di quanto immagini. Per questo dico che è un po' un discorso amorfo, nel senso che è scontato che non esiste un tv che vada benone con ogni connessione, ma non per sua mancanza, quanto più per la cattiva qualità del segnale. Ti consiglio di passare ad esempio da scart a component per toccare con mano l'enorme differenza.
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
soprattutto se sia un 26 pollici con elettroniche sicuramente diverse e meno performanti di lcd piu grossi...
anche qui mi è difficile capire.
rimanendo in ambito samsung, ti sparo fuori il primi due modelli che mi vengono in mente, il 26R51B e il 32R51B sono esattamente lo stesso identico televisore, con la differenza di una maggiore diagonale sul secondo. Hanno lo stesso pannello, sono letteralmente uguali. Aggiungo anzi che se l'immagine dovesse tendere a peggiorare, per logica lo farà sul secondo visto l'aumentare dei pollici, perdendo così anche solo leggermente di qualità, ma non di certo il contrario.
l'ho intesa così eh, poi te l'ho detto magari sto capendo male io il senso del tuo discorso
-
il tuo discorso nn fa una piega DoctorZ
cmq io avevo fatto l'affermazione iniziale per rispondere ad amon.akira (messaggio 17 di questo topic) e nn volevo assolutamente andare fuori argomento.
per il discorso segnale cacca = visione di cacca
concordo anche su quello ovviamente....ma metto in mezzo il concetto delle elettroniche dei vari lcd in quanto nel mio caso ho ad esempio:
segnale antenna di cacca = visione molto buona...e questo dipende dalla tv e non é innegabile.
ovvio che se ne potrebbe discutere per giorni e giorni di queste cose....il punto comune é che il discorso di fondo é partito da una mia risposta ad un utente (amon.akira appunto).
-
x Dadoo
non capisco a quale domanda rispondi,dicendo che un 32" lcd sia meglio di un 26",anzi nel mio caso sarebbe peggio pekke il mio dubbio era solamente sulla distanza/grandezza 26" da utilizzare come monitor,logico se prendevo un 32" mi dovevo scordare di utilizzarlo come monitor,visto che non posso usarlo da molto distante.
poi valutavo i pro e i contro,quindi so benissimo che se optavo per sostituire la mia tv crt avrei perso in qualità su "ps2,gamecube,xbox,tv antenna" ma mi sarei goduto la 360.
mentre sostituendo il mio monitor crt,ho sia la 360 e sia un monitor ad alta definizione...unica pecca è la distanza d utilizzo (90cm quando uso il pc :/)
cmq mi sono deciso ed ho optato per sostituire il monitor crt,infatti ho già ordinato il vga della G&BL 1,8mt ^^
non mi resta che ordinare il samsung e ne approfitto per richiedere se fotodigit sia affidabile o meno come negozio online thx
-
ok amon.akira,
diciamo allora che ci siamo fatti tutti una bella chiaccherata su un argomento un po' off-topic che io ho tirato fuori! ;-)
x fotodigit onestamente nn saprei dirti....
a suo tempo anche io volevo acquistarci il mio toshiba....peró poi nn so perché; forse il sito che poco mi convinceva, i pochi riscontri positivi su questo sito con altri utenti, i dubbi sulla garanzia mi hanno distolto dal provarci....anche xche poi trovai la tv a prezzi poco minori che on-line e con garanzia italia!
-
3 shoots di chaos theory, anche se sono @1280x768
http://img237.imageshack.us/img237/3...magine1wf9.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/2...magine2jm5.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/7...magine3hr5.jpg
editato SplinterCell3.ini ma continua a farmi partire il gioco @640x480.
L'unica è mettere 1280x768 e tenerla fissa.
..ma possibile che anche in chaos theory sia impossibile editare @1360x768 ?! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DoctorZ
editato SplinterCell3.ini ma continua a farmi partire il gioco @640x480.
L'unica è mettere 1280x768 e tenerla fissa.
..ma possibile che anche in chaos theory sia impossibile editare @1360x768 ?! :rolleyes:
Hai l'ultima patch 1.05? Che scheda grafica usi? Driver?
-
niente patch 1.05 ..necessaria?
geffo 6600GT
driver 81.94 stra-stabili!
-
-
Ho preso anche io questo tv....sento un sibilo avvertibile solo da molto vicino quando la tv è spenta, se tolgo la spina smette.E'normale o devo farmelo sostituire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DoctorZ
Qualche shoots di HL2.. me lo sto rigiocando per la seconda volta..
a sto giro però sul 26''!
un po' di graficone in 16:9! :p
peccato usi una 6600... su un 26 1x1 andrebbe na favola una ati. Colori piu' vivi, aa+hdr (cosa che con nvidia non puoi abilitare nemmeno con la serie 79xx della geforce)
poi si che ti rigiochi hl2 per la 3° volta
esiste il 23 della serie r72b??
-
Qualcuno ha per caso provato a forzare il refresh oltre i 60Hz a 1360x768 in VGA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
peccato usi una 6600... su un 26 1x1 andrebbe na favola una ati. Colori piu' vivi, aa+hdr (cosa che con nvidia non puoi abilitare nemmeno con la serie 79xx della geforce)
poi si che ti rigiochi hl2 per la 3° volta
esiste il 23 della serie r72b??
Esiste, ma sia il pannello che l'elettronica sono inferiori al 26".
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Esiste, ma sia il pannello che l'elettronica sono inferiori al 26".
capisco, quindi quale migliore scelta per un 23 lcd che supporti almeno la 1280x768??? non ho interessi all'hdready a 1366 che e' inutile imho
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
capisco, quindi quale migliore scelta per un 23 lcd che supporti almeno la 1280x768??? non ho interessi all'hdready a 1366 che e' inutile imho
Perchè è inutile:confused:
A sto punto perchè non ti prendi un monitor PC 16:9 o 16:10, mi sembra tu stia cercando qualcosa per giocare o erro?