Vabbè dai voi prendetevi la biondina, che io mi prendo una qualsiasi di quelle che avanzano dalla trasmissione :D
Visualizzazione Stampabile
Vabbè dai voi prendetevi la biondina, che io mi prendo una qualsiasi di quelle che avanzano dalla trasmissione :D
Ecco qui si vedono gli uomini veri ............. mica ciccia :eek: :pCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
comprati una bambola a fiato fai meglio :D :D
ciao :cool:
La bambola perde di fascino, non è stupida come la biondina della trasmissione :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
MATO' :eek:
Ma questi so' matti!!
tra Silvia Nora, e le altre, mi sta venendo un infarto stasera...
AH!! col mio CRT si vede BENISSIMO!!! :oink:
walk on
sasadf
Ma col mio 42"le tipe sono quasi a grandezza naturale! E domani dovrò spiegare a mia moglie il concetto di burn-in per mascherare le sbavate sullo schermo che non vanno via....Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Scusatemi ..... ieri sera sono rimasto sveglio fino alle 23:50 per godermi di questa cosa che vi piace tanto ...... mi sono rotto le balls subito dopo, cambiando canale sul ricevitore di skai ho trovato un canale che si chiama " diva futura " secondo me fate prima a vedere quello !!!!!
:D :D :D :D :D
.... non so perche' ma ne avevo il sospetto.Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Io non so se fingevano ma sono stati scioccanti i discorsi fatti da due ragazze sugli uomini e sul sesso!
Basti dire che erano difficilmente comprensibili perche' la regia e' dovuta intervenire pesantemente con un miliardo di "bip".
continuo a credere che ste sciaquine stiano comunque recitando... non ci posso credere che siano così deficienti
Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
ciao ..;)
Io tutte 'ste morali non le capisco!Citazione:
Che siano deficenti o meno io sinceramente me ne strafrego, nella fattispecie mi fermo molto prima e mi godo lo spettacolo!
Mica me le devo sposare!
augh!
Noi. Loro stanno prendendo denaro per quello che fanno. Noi lo tiriamo fuori.Citazione:
:D
:confused: Io non gli ho dato un euro, non mi direte che ... pagando ....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Spiritosone. :DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Intendevo: loro recitano e sono pagati, noi paghiamo il canone e/o ci sorbiamo le pubblicità martellanti.
Hai perfettamente ragione obi, il discorso fila ma vale per tutto quello che ci propina la televisione di oggi.
In questo caso pero' mi piace godere dello spettacolo senza pormi troppe domande.
Se dovessi farlo regolarmente dovrei spegnere il televisore e buttarlo dalla finestra.
Le pubblicità di italia1 te le becchi tu, io quel programma l'ho visto una volta per 5 minuti e da allora ho disabilitato italia1 il giovedì sera. Anche perchè vedere altri tipi di miei soldi (gli on. Mussolini e Sgarbi) che già di loro prendono fior di quattrini, e pensano al loro mandato di parlamentari tra puppe e culi.... :incazzed: :grrr: :tapiro: :nonsifa: :Puke: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi