visita alla Omnimedia in Parma...
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Beato te!!!! Giuro... sto morendo di invidia... :mad:
Facci sapere ogni dettaglio, della visione a 65", ma anche sul 50". Ciao!
Ettore
allora...
prima di parlare del bimbo di 65" volevo ringraziare Samuele Ferro e il papà per la cortesia e il tempo concessomi nella bella oretta di chiaccherata e visione..
Giudizio 65" di cui sopra: SPETTACOLONEEEEEE !!!!
Girava una demo BR sul player Panasonic (eh eh.. si gioca in casa !!)...
nonostante sono ormai avvezzo da tempo a manifestazioni visive in HD.. c'è da rimanere a bocca aperta.. risoluzione altissima.. neri molto profondi (e con molto rispetto per i nuovi LCD FULLHD.. ma proprio non c'è confronto..).. tridimensionalità spettacolare.. distanza per una corretta visione drammaticamente accorciata rispetto ad una visione SD..
Insomma ragazzi avremo a disposizione dei pannelli da paura... l'importante è farci girare su qualcosa di adeguato.. PLAYER ALL'ALTEZZA VI ATTENDIAMO TREPIDANTI.. e cmq il Pana mi pare già una discreta macchina seppur credo ancora migliorabile.....
....e stiamo parlando di consumer...
Chissà cosa potrà essere il tanto agognato monitor 50" (il PF9 per intenderci) che apparterrà invece al professionale... da brividi ve l'assicuro !!!
Il papà di Samuele mi diceva che nella migliore delle ipotesi il 50" FULLHD si potrà vedere in visione già entro la fine dell'anno.. poi magari arriveremo in Gennaio.. direi normale visti i tempi, ed appena fisiologico...
MESSAGGIO: RISPARMIATE I SOLDINI CHE CI ASPETTA UN CO-BUY DA SOGNO !!!
Gio
Quoting non regolamentare
@ Omnimedia
Per favore, ti prego di editare il tuo ultimo post qui sopra e ridurre la parte quotata allo stretto necessario (o addirittura lasciare solo il nome dell'utente): non e' necessario riportare tutto il messaggio, soprattutto poi se e' immediatamente precedente al tuo.
Grazie!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)