Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
Cosa regoli con la fase?
è o dovrebbe essere l'equivalente della nitidezza, utilizzando questo parametro ho migliorato la definizione dei caratteri e delle icone.
Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Ciao Naswal, quindi ti ho consigliato bene? :D
Vedrai anche con la xbox 360 che bellezza!
davvero un bell'acquisto , ottimo consiglio ! per quanto riguarda l'xbox360 vedendo le soddisfazioni che mi stà dando ora non posso che star tranquillo, se poi me lo dici tu.......
ciao
-
Grazie.;)
Vedo che non sono il solo a ritenerlo un ottimo tv. La cosa che più stupisce poi è la qualità con la tv analogica in bassa definizione, niente sgranature, contorni puliti, come il crt che ho in soggiorno, grazie al DCDi Faroudja che monta (una chicca da ogetti ben più costosi).
-
anche io sono tentato di prendere questa tv. Ma lg che politica applica sui pixel?
-
Te lo cambia dopo 3 pixel bruciati, mi pare entro 3 o 5 anni.
-
Preso l'altro ieri ;) per la camera da letto.
Devo dire davvero ottimo.
Per ora sto utilizzando solo l'antenna analogica che per quanto fa pena il segnale mi aspettavo fosse inguardabile.
Invece quoto in toto le impressioni più che positive.
Aspetto di collegarlo con il dec sky non vedo l'ora (ieri ho girato un sacco per trovare uno schifosissimo cavetto sat ma pare sia stato l'oggetto + venduto dello scorso natale :D).
Avrei una domanda.
siccome dovrei posizionarlo a muro, qualcuno mi sa dire se ha provato i gancetti inclusi nella confezione ?
pensate siano abbastanza resistenti?
Nel manuale pare siano fatti apposta (due da mettere al muro e 2 da avvitare nel retro del tv). Chiunque possa darmi delle info avrà un 2007 sbalorditivo !!
Scherzo,
Buon anno a tutti ,
Brunix
-
io non ho capito bene da dove si regola la "FASE", sulla Tv u dal PC...?????
-
Si, il menù per la regolazione della fase appare disponibile solo in modalità vga. :)
-
ahhhhh
ottimo...
allora oggi mi dovrebbe arrivare il cavo DVI-VGA e poi vi faccio sapere per bene!!
;)
-
Ho scoperto oggi che dal 7 gennaio da MW ripropone in offerta LG 26LC2R.. un buon -15% dal prezzo ufficiale di 729 euro.
Credo che per la befana mi aggiungo anche io alla schiera di possessori.. :)
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunix
siccome dovrei posizionarlo a muro, qualcuno mi sa dire se ha provato i gancetti inclusi nella confezione ?
pensate siano abbastanza resistenti?
Nel manuale pare siano fatti apposta (due da mettere al muro e 2 da avvitare nel retro del tv)...
Quoto me stesso,
nessuno l'ha appeso al muro utilizzando i ganci inclusi nella scatola ?
Ari grazie,
Brunix
-
@ sav_
Si trova online a 570/580/590 € già da parecchio tempo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
@ sav_
Si trova online a 570/580/590 € già da parecchio tempo. :)
Davvero?
Sapresti dirmi dove ?
Da Questa ricerca fatta in questo momento, non sembra si riesca a trovarne a meno di 670 € ...
-
559 € spese spedizione escluse. Ti mando il link via pm. Non perder troppo tempo però perchè altrimenti ti fanno aspettare due mesi almeno se gli finiscono i rifornimenti di tv. E' una fortuna che abbiano il prodotto disponibile.:)
Ho notato comunque un rialzo medio dei prezzi, questo perchè forse ultimamente il tv è stato rivalutato.
Io lo presi 580 spese incluse.
-
Anche a me interesserebbe sapere dove lo trovi a così poco. :D
-