Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Grazie per le info!
Da parte mia, sono in attesa che mi venga consegnato: a breve (spero) posterò i miei commenti :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Grazie per le info!
Da parte mia, sono in attesa che mi venga consegnato: a breve (spero) posterò i miei commenti :)
Sono interessato ad acquistare questo lcd , prego tutti quelli che lo conoscono di postare le iimpressioni.
Grazie
Guardate per chi è interessato al lcd inno hit 32" pollici è in offerta mercoledi e giovedi in una nota catena di Ipermercati a 499. Ho infatti aperto un post per chiedere consiglio proprio oggi.
Io ho il problema che non posso superare 49 cm. in altezza altrimenti valuteri le caratteristiche quali sono migliori fra Hyundai e Hinno hit
Citazione:
Originariamente scritto da Silk
Saresti così gentile da dirci in quale catena di ipermercati?
Grazie mille
Lo puo trovare il 18 e il 19 negli IPER "Iper e basta quelli con la scritta rossa e la I stilizzata.
Intervengo nuovamente nel thread dicendo che vorrei dare il mio parere sulla bontà di questo televisore...se la Marco Polo Shop si degnasse di consegnarmelo! Ho ordinato la tv il 06.10.2006 (!) e risulta ancora in consegna :cry:
Dalla loro ultima email sarebbe dovuto arrivare presso il loro punto vendita di Bologna (dal magazzino di Forlì....) al massimo ieri...ma ancora nulla.... :mad:
Non appena l'avrò sottomano vi farò sapere le mie impressioni!
Si lo so è successo anche a me di aspettare parecchio con marcopolo
Ma possibile che nessuno di quelli che posseggono questo Hyundai faccia due righe per dire preggi e difetti , se vale la pena acquistarlo ecc..
Io vorrei postare le mie impressioni, come ho detto sopra, ma a tutt'oggi ancora la tv non mi è arrivata!!! Non ho mai visto tempi di consegna tanto lunghi quanto quelli del negozio che ho citato (oltre 15 giorni e ancora nulla!),veramente il peggior negozio on line presso cui abbia mai acquistato... (mentre gli addetti del punto vendita sono molto gentili e disponibili)
ciao
Non ci crederete...ma finalmente la tv è arrivata! :D
Nella confezione però mancavano le pile (secondo il manuale avrebbero dovuto esserci...) ed i cavi per collegare le casse,che ho comprato a parte (non mi andava di tornare al centro commerciale dove l'ho ritirata).
Le prime impressioni sono molto positive, l'ho collegata ad una xbox 360 in component e si vede bene,credo che collegata in vga si vedrebbe ancora meglio!
ciao
Aggiorno i miei commenti: purtroppo ci sono 2 pixel bruciati, in alto a sinistra :mad: :cry: . Ho letto su avforums che parecchi lamentavano il problema,quindi sono indeciso se chiedere la sostituzione; se mi venisse negata, potrei esercitare il diritto di recesso avendolo ordinato on line.
Per il resto, ho collocato le casse un pò distanti dal televisore e fanno un effetto simil-surround molto carino, si sentono molto meglio di quelle del mio lg 37lz30 (al quale ho affiancato,però,un impianto home theater).
Ancora non ho provato l'analogico perché in camera non mi arriva il filo dell'antenna...
Se non fosse per i pixel bruciati sarei molto soddisfatto dell'acquisto! :rolleyes:
Io ho preso A321H speriamo sia tutto OK.
Per GiA77 i pixel bruciati fino a quale distanza si notano ?
circa 1 metro.Citazione:
Originariamente scritto da abbate
a te quando dovrebbe arrivare? Sono curioso di sapere se nella confezione troverai le pile e i cavi x le casse
Originariamente inviato da GiA77:.
circa 1 metro.
a te quando dovrebbe arrivare? Sono curioso di sapere se nella confezione troverai le pile e i cavi x le casse
Considera che ho fatto il bonifico mercoledi, quindi parte la prossima settimana , io presumo dopo i primi di Nov.
Per quanto riguarda i Pixel bruciati ho letto in vari forum che devono superare un certo numero +4 è piu'
Il tuo è A321H ho Q321 ?
Poi se trovi dei settaggi mi fai sapere.