Avete tutti MP.
Scusate per l'eventuale disguido da me causatoVi.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Avete tutti MP.
Scusate per l'eventuale disguido da me causatoVi.
Ciao
Luigi
Interessato, mi mandi le info?
Grazie,
Matteo
Mi potrebbe interessare il pdp-507xd con altoparlanti laterali e supporto a muro.
Ciao
Ci sarei anch'io: 507 xd + verticali + supporto girevole
Ciao
anch'io sarei interessato ad un 507xd + piedistallo da tavolo ed ad un 4270xa +piedistallo da tavolo.
Grazie
Vittorio
potrei essere interessato anche io al 427XD con base da tavolo(se c'è girevole).
mandami mp con i prezzi
Grazie!
Avete tutti pm.
Ciao Luigi
Si comincia con le conferme di adesione ed a tal proposito Vi ricordo che dalla conferma di adesione, tutti i passaggi successivi, compresa la formulazione dell'ordine, il pagamento, la spedizione saranno discusse da ciascuno dei singoli acquirenti con il venditore.
Gradirei, comunque, una conferma di adesione (rispondendo al thread o in pm) al fine di valutare i risultati del co-buy, che saranno riepilogati all'inizio di pagina 2 del presente Thread.
Saluti
Luigi
Ciao
anch'io sarei interessato ad un 507xd + casse laterali + piedistallo da tavolo.
Interessato ai modelli da 42".
Grazie, ciao.
I nuovi arrivati hanno un PM.
Ciao
Luigi
ciao a tutti , io sono interessato al 507 xd + supporto da tavolo girevole nero Pdp- ts25b + diffusore inferiore pdp- s40
grazie
PM anche per albycat.
Dato che vedo alcuni nuovi iscritti, mi permetto di ricordarvi che, per accedere ai propri messaggi privati, una volta loggati basta clickare in alto a destra sul collegamento "messaggi privati".
Ciao
Luigi
In considerazione delle informazioni inviateVi in PM, Vi solleciterei a manifestare la vostra adesione o meno in tempi piuttosto ristretti.
So che, inizialmente, era stato fissato il termine del 5 ottobre, ma esigenze logistiche hanno determinato un accorciamento dei tempi.
Per favore, chi avesse già deciso di rinunciare potrebbe comunicarmelo, così da aggiornare la lista degli interessati a pagina 2 del Thread.
Grazie a tutti
Luigi
Ciao Luigi
Tristemente ....... mi defilo .... grazie lo stesso :)
ciao :cool: