collegamento htpc e mappatura 1:1
ciao a tutti!
anche io ho comprato questo proiettore (in realta' spero di metterci sopra le mani entro domani) dopo una lunga ricerca e trovando le conferme che cercavo nella recensione del buon Emidio.:D
Ho comprato la mitica tenda tupplur dell'ikea e spero gia' domani di poter montare il tutto...essendo il mio primo videoproiettore ho bisogno di un paio di delucidazioni:
1) collegandolo alla scheda video del mio pc mi conviene utilizzare un cavo vga to vga, un cavo dvi to vga, oppure vga (o dvi) to rgb?o altro?!
2) ho letto che ci sono state non poche difficolta' nel mappare 1:1 il tw20 e che il discorso non è poi così simile con il tw10 come sembrerebbe....qualche suggerimento?serve un programma apposito per la mappatura?come devo procedere?
3) io attualmente vedo i miei dvd direttamente sul monitor del pc utilizzando vlc player...può andare bene oppure mi consigliate un altro sw?
4) presumo dalle recensioni di utilizzare la modalità nero teatro 1...qualche suggerimento in proposito per la miglior resa possibile? (so che poi dovrò smanettarci io per cercare quella soggettivamente migliore ma un buon punto di partenza non si butta mai via!)
Scusate se mi sono un po' dilungato ma...i dubbi sono sempre tanti!:)
Grazie fin da ora,
Mario