Visualizzazione Stampabile
-
come si sospettava, i full hd, per ora Mistubishi e Panasonic, si assesteranno nella fascia 3,5k>4k.
aspettiamo, ma son convinto che anche Epson e Sanyo faranno altrettanto: anzi per dirla tutta, son timoroso che EPSON vada ad assestarsi un pò più su, forte della sua supremazia tecnologica.
DOMANDA: ad oggi questi nuovi prodotti, che garanzia offrono coi dead pixel?(anche se vista la densità, sarebbe davvero difficile scorgerne uno morto:mbe: )
walk on
sasadf
-
Notizie ufficiose dalla terra di Albione dicono 2200 lire sterline, corrispondenti a 3260 Euro, il che è realistico, vista la politica commerciale aggressiva della Panasonic, per quanto riguarda i proiettori degli ultimi 3-4 anni.
Certo che sbagliare il posizionamento del prezzo di un prodotto, con questo splendido affollamento, può rivelarsi letale...
Comunque sia a 3200 euro io non ci arrivo :cry:
Potessi grattarli dai muri i soldi... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Notizie ufficiose dalla terra di Albione dicono 2200 lire sterline, corrispondenti a 3260 Euro, il che è realistico, vista la politica commerciale aggressiva della Panasonic, per quanto riguarda i proiettori degli ultimi 3-4 anni.
Già..
http://www.avland.co.uk/panasonic/ptae1000/ptae1000.htm
AVland spesso ci azzecca..
-
questo potrebbe essere interessante, anche se presumo che tutti i proiettori con i D6 ne saranno dotati
14-bit gamma processing original LSI
-
Infatti era la voce che mi aveva più colpito: ciò che invece mi allarma è la totale assenza di indicazione del tipo di Scaler/Deinterlacer utilizzato:boh:
walk on
sasadf
-
Azzzzz... bel gioiellino!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Infatti era la voce che mi aveva più colpito: ciò che invece mi allarma è la totale assenza di indicazione del tipo di Scaler/Deinterlacer utilizzato:boh:
Meglio meglio... prezzo + basso... lo scaler deve stare al suo posto, fuori dal VPR... :cool:
-
-
SBAVVV.... :sbav: :sbav: :sbav:
Ecco un bel upgrade da fare tra un paio d'anni.... :D
Non prima che si sia fulminata la lampada..... dell'ottimo 700 :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
.... lo scaler deve stare al suo posto, fuori dal VPR... :cool:
.. infatti chi lo usa :D chi lo "chiama in causa" ? :nonsifa: ........:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Ecco un bel upgrade da fare tra un paio d'anni.... :D
Due anni per l'elettronica corrispondono a 100 di un uomo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
ahahahahah
Tra due anni sarà un VPR Vintage... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Vabbè facciamo 50 anni allora.... :D :D :D
-
Perchè aspettare 2 anni? Se entro i primi mesi dell'anno usciranno gli agognati titoli hd e i lettori (blu ray o hd dvd, o ps3), io non esiterò a cambiare il mio Panny 900 e farò l'up grade.:p
-
minomo 3500 euro, si dice poco meno il mitsu hc5000 che esce a 4000 e poi se uscisse a 2000 tutti gli altri poveri 720 li devono buttare..chi li compra più sennò?