La differenza si vede anche col pc: che sappia io,il segnale 1080i da pc viene agganciato a 30Hz,che non č esattamente il massimo.
Visualizzazione Stampabile
La differenza si vede anche col pc: che sappia io,il segnale 1080i da pc viene agganciato a 30Hz,che non č esattamente il massimo.
Ribadisco che anche il 37 ha come tempo di risposta 6,5ms... a meno che Toshiba abbia sbagliato a stampare la brochure con le nuove linee consegnata al TAV.Citazione:
Originariamente scritto da ivan61
Ciao,
Marcus
In realtą ci sono studi che dicono impossibile distinguere un Full Hd da un hd ready dalla normale distanza di visione (circa 2,50 metri), figuriamoci se distingui fra P ed I. l'unico modo per vedere tale differenze č stare entro 1m o distanze inferiori a giocare con qualche console!Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Ciao!
P.S. mi dimenticavo anche lavorando con il PC...
Personalmente non č che aspetto il FullHd perchč "" si vede meglio "", ma semplicemente perchč vorrei un TV che avesse certe potenzialitą di base di un certo livello e poi io non abbandono il discorso di uno Scaler esterno che possa fare la differenza, il problema č che questi scaler non sono diffusi a livello di prodotti consumer e quindi č molto complicato fare delle prove.
:)
Si č vero, giocando con console e collegando il pc, la differenza c'č. Su un blueray a 1080p vorrei prima vederlo x valutare.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
In linea di massima concordo con il tuo discorso.
Ieri mi č arrivata la brochure di questi nuovi Full Hd. ovviamente non ci sono le specifiche in dettaglio ( servirebbe il manuale in pdf !!! ), escono in Ottobre e visto anche il prezzo del 37" che dovrebbe aggirarsi sui 1400 penso siano TV da testare in conteporanea con i nuovi Sharp sbaglio ? ;)
Ma si sa con certezza se supportano o no il 1080p?
a mio parere no, ma nulla di certo.Citazione:
Originariamente scritto da Axer
A quello che che se ne są si arriva a 1080i per il 37", ricordo che 1080i č sempre un full HD, e considerando che monta il chip Farudja penso che se il prezzo dovesse aggirarsi, come sembra, sui 1400€ č una soluzione da non scartare, in particolare per chi non si vuole esporre troppo sul lato economico ;)Citazione:
Originariamente scritto da Axer
Ciao, dato che userei la Tv sopratutto da Pc per vedere DVD e films anche 1920x1080p codificati DivX6 o H.264 mi consigliereste questo Toshiba?
Non accettare 1080p vuol dire che non vedo nulla o lo vedo solo 1080i ma lo vedo?
tempo fą leggevo che maggiore risoluzione č = a maggiore profonditą di campo, si riescono ad avere angoli di profonditą maggiori, quindi OK che i dettagli ad un certa distanza nn si riescono + a percepire, ma la profonditą si vede
corregetemi se sbaglio
ma chi me lo fa fare di prendere allora il 37wl66z, decisamente meglio questo visto il prezzo, differenza di 200-300 euro!!...e per dire la mia vedere a 1080i a 1920*1080 e vedere a 1080p alla stessa risoluzione e notare differenze č solo per i kriptoniani con la vista a raggi X...Io un pensiero ce lo faccio, aspettando un paio di mesi e vedendo a quale prezzo verrą offerto un prodotto simile con 1080p nativo invece..viva la toshiba devo dire
Qualcuno ha visto in giro queata nuova serie 67 ?, dovebbe essere gią in vendita !!!!;)
dovrebbero arrivare da euronix al prezzo di 2190 euro il 42 e 1699 il 37
Ragazzi non vorrei dire ma questi lcd hanno il contrasto nativo di 600:1...:cry:
Dai su....sharp(sul 37 e 42) e sony hanno 1.200:1!!!!
http://www.magma.fr/?module=boutique...ls&pid=1009597
Saluti myfriend