Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Sicuramente è un problema del decoder Sky perchè io con il ricevitore Humax 2000 HD collegato al 1600 via HDMI non ho riscontrato alcun problema nella visone di Sky HD.Ciao
i problemi li ha con i decoder sky e i goldbox, ma sopratutto con i menu' OSD !!
io ho provato due DVD player che non hanno problemi, o guasi...
il decoder di sky SD collegato via S-Video e convertito in HDMI fa lampeggiare il segnale, quindi i problemi sono altri!! e tutti del 2600 cazzarola! :(
-
Io mi riferivo al 1600 in risposta a rs232.Ciao
-
che i problemi siano dovuti al protocolo hdcp non ci sono dubbi
però collegandolo direttamente alla tv funziona regolarmente
quindi deduco che il 1600 non supporta il protocollo hdcp
motivo?????????? porca t....a
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
che i problemi siano dovuti al protocolo hdcp non ci sono dubbi
però collegandolo direttamente alla tv funziona regolarmente
quindi deduco che il 1600 non supporta il protocollo hdcp
motivo?????????? porca t....a
ciao
Essendo il protocollo hdcp insito nel segnale trasmesso anche io con lo Humax 2000 HD collegato al 1600 in HDMI dovrei essere nelle tue condizioni e non vedere la trasmissione in HD di Sky invece,ripeto,non ho alcun problema.A mio avviso,quindi,non è un problema di supportare o meno l'hdcp può darsi che il tuo 1600 abbia qualche altro problema.
Se ti è possibile prova a collegare in HDMI/HDMI un player DVD e vedi che succede.Ciao
-
con il dvd 2500 non ci sono problemi e neanche con humax su astra hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
con il dvd 2500 non ci sono problemi e neanche con humax su astra hd
E allora vedi che non centra l'hdcp e neppure il 1600,altrimenti se il problema fosse dell'ampli avresti gli stessi problemi che hai con il decoder di sky.Ciao
-
Ulteriore prova,hò impostato il pc con risoluzione 1024x768 come il plasma,sono entrato nell'ampli (( pc------>ampli out poi in----->tv))riesco a vedere la schermata di windows fino il bott poi lo schermo ridiventa blù come se non prende più il segnale,ma possibile non si riesce a far passare il segnale del pc tramite ampli ?????:mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frenktrullo
(PC) DVI------->> HDMI (AMPLI ) USCITA HDMI--------->>DVI (TV)
Scusa ma il Samsung 37" che hai in firma è provvisto di HDMI o per caso è il modello con DVI non HDCP?
-
il mio samsung si è il 37 dvi,ma è htcp,sono sicurissimo che non si tratta di un problema htcp,anche perchè non farebbe vedere la schermata di windows.
-
samsung
io credo e dico credo che uno dei problemi potrebbe essere anche il cavo dvi sbagliato,x caso hai messo uno di quei cavi dvi bianchi che passano con le schede grafiche?se si prova a cambiarlo con uno piu di marca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frenktrullo
il mio samsung si è il 37 dvi,ma è htcp,sono sicurissimo
Sicurissimo???
Peccato che Samsung non la pensi come te...
-
Forse confondi la compatibilità HDCP con quella PC, il SAmsung si collega al PC come la gran parte dei plasma, ma non ha il protocollo HDCP 1.3.
La protezione HDCP NON centra nulla con la compatibilità a WXP
Nel tuo caso però credo che siano i cavi HDMI>DVI e viceserva o viceversa...
-
Citazione:
E allora vedi che non centra l'hdcp e neppure il 1600,altrimenti se il problema fosse dell'ampli avresti gli stessi problemi che hai con il decoder di sky.Ciao
ma se lo collego direttamente al tv funziona bene???
-
Che te devo di!! Io insisto nel dire che è quel cesso di decoder che ci da sky a creare problemi,se fosse il 1600 non vedresti neppure con il player DVD nè con lo Humax.Hai letto nel forum quanti problemi ha creato e continua a reare quel c...o di decoder? Ciao
-
Citazione:
Che te devo di!! Io insisto nel dire che è quel cesso di decoder che ci da sky a creare problemi,se fosse il 1600 non vedresti neppure con il player DVD nè con lo Humax.Hai letto nel forum quanti problemi ha creato e continua a reare quel c...o di decoder? Ciao
concordo un cesso di decoder