Citazione:
Originariamente scritto da Body
Perche' non l'hai sentito all'MDL theater!!!:D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Body
Perche' non l'hai sentito all'MDL theater!!!:D
Ciao
MUUUUUU:D :D
Cià.
p.s. a buon intenditor poche parole
Yamaha.
quando ci siamo stati noi (Cobra+Stazza) funzionava il modello YSP-1000 col sub.
nella saletta del Sony Ruby c'era installato un YSP-1000.
@ brigno
Senti una info quando parlavi delle tannoy ti riferisci al sistema hts100?? quelle con finitura color ciliegio per intenderci...
Dalla descrizione direi che parlasse delle AutographMini.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ciao.
[QUOTE=Pistino]Già..
ottimo esempio di come sprecare macchine di altissimo livello .....
o per quanto riguarda i teli.. come farsi la peggiore pubblicità possibile...
QUOTE]
Proprio a tal proposito, il gentilissimo sig. Giardina mi ha spiegato che tali schermi gli sono stati proposti da una ditta nuova che voleva farsi vedere al Tav...!!!!
Comunque, mi ha portato dietro allo schermo del Mega theather e mi ha mostrato un esemplare. Beh, praticamente era una lamina di impiallacciatura, molto simile a quelle usate per i mobili delle cucine economiche...Imbarazzante. Lo stesso Giardina era molto dispiaciuto....
Che delusione il Sony Ruby....
Grazie girmi allora piu che scatola da scarpa sarebbe stato meglio dire che ci stavano degli stivaletti:D :D :D
In ordine sparso, ho notato al TAV:
- lo schermo al plasma da 80" Samsung su cui girava il demo BD: bellissimo, peccato per quel pixel bruciato vicino al centro che si vedeva benissimo...:p Pensate se comprate un plasma da 50000 Euro e poi scoprite che ha un pixel bruciato...
- le videoproiezioni erano quasi tutte stupende (mi vengono in mente quelle NEC ed allo stand SIM): cinema puro!! :eek:
- molto bello anche il plasma Panasonic da 65" :cool:
- delusione totale l'LCD Samsung a LED: lo schermo "sparava" il bianco in maniera incredibile, o fa schifo o è settato da schifo. :(
- Sky HD girava su quasi tutti gli schermi
- bello lo stand Pioneer: uno stand fatto come si deve (si vedeva meglio per me il 50" 507 del monitor 5000)
- nell'angolino LG il plasma 50" (PCR1) si vedeva molto più slavato degli altri plasma LG, per cui anche qui vale il discorso di prima: o è settato male, oppure...
- sono passato 3 volte nell'angolo Yamaha per sentire il diffusore surround nella sua saletta ed era sempre spento: complimenti! :rolleyes:
Premesso che di Audio 2 canali non ne capsico una ciolla, in ordine sparso, il MIO meglio del TAV di quest'anno:
1_ Il Meridian 1080o D-ILA allo stand di HCS (un saluto a Katia e Simone).
La cosa migliore vista quest'anno. In assoluto.
2_ La saletta allestita da Simone Berti & soci. Persino quella ca***a di Blade Trinity pareva un bel film. Da lacrime agli occhi.
3_ La demo dell'H81 nella saletta di Adeo. Un grazie al paziente Sacha.
Un sogno il nuovo pre Lexicon e l'impianto Revell. Molto interessante l'h81, sopratutto per lo scaler Gennum esterno e il prezzo, circa 7000€.
4_ Finalmente ho visto andare in modo decente il Sim2 C3X. Ole'.
5_ Non c'era il Metavision (:D :D )
6_ Interessante il prototipo del Mitsubishi HC 5000
7_ Le gnocche in mini jeansata e maglietta grigia.
8_ La colonna davanti alla mia faccia durante il seminario di Emidio del Venerdi.
9_ altre cose che non ricordo....
NOTA PATICOLARE: Per i presenti venrdi mattina al seminario di Emidio, direi di organizzare un raid punitivo per il maledetto che ha fregato i pc di Avmagazine. MAgari con la consulenza legale di Sasà, una volta che l'avremo preso.:boxe:
[QUOTE=endymion76]7_ Le gnocche in mini jeansata e maglietta grigia.
QUOTE]
MUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!:D :D
Cià.
Simone è sempre bravo a preparare i prodotti nel migliore dei modi o meglio...COME SI DEVE!! BRAVO BRAVO:cool:Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Per me la miglior cosa vista al TAV è stato il seminario di Emidio: complimenti.
A seguire:
- il D-ILA Meridian, da paura :eek: :eek:
- il Nec :eek:
forse sono l'unico a non essere stato impressionato dal Meridian.
oltretutto usavano come sorgente quello strano lettore/HDD/extender che a 1080i scattava da paura, che probabilmente mi ha distratto.
ad ogni modo è veramente grande, al pari del Ruby. non per tutti gli ambienti oltre che non per tutte le tasche.....:(
Sigh, mi son perso il meridian e il jvc, pensavo di avere abbastanza tempo ma 6 ore erano poche contando che da una saletta mi hanno dovuto mandar via a calci :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
cmq, il mio best e':
Nec a 1080 (Il filmato di starwars in alta era da bava completa), il mitsubishi aveva un notevole nero per essere un lcd lo sharp 21000 sembrava aver potenzialita'....i due sim non erano affatto male ma in una delle due stanze c'era un'illuminazione inadeguata a mio avviso ( ci girava sky hd e ho visto anche into the blue in blue ray)
Quello che mi ha fatto cadere piu' la mascella pero' e' stato
il theme vision nella stanza lexicon fullhd che aveva una sorprendente qualita' a 480 e sopratutto un proiettore mi pare il MVCK-1, un dlp 720p collegato ad un processore video che sparava Training day su hd dvd.
Qui si che l'alta risoluzione si notava :P
No, come ho già detto anche in chat su epiguren.. anch'io non sono rimasto colpito dal Meridian. Anche se la seconda volta che l'ho visto (tu non c'eri stazza, quando sono andato da Berti per portare il Denon..) mi è sembrato meglio.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Lo dicevo ieri con Microfast. Quegli aggeggi (i media player MB100) erano largamente utilizzati per le dimostrazioni e non mi è parsa una scelta vincente. Sono pieni di bug, l'uscita video è di bassa qualità ed in molti forum di supporto gli utenti si lamentano degli scatti durante la riproduzione dei filmati.