oh cavoli ! io l'ho acquistato il tuo stesso periodo speriamo bene visto che lo accendo max 2-3 ore a settimana non vorrei che il difetti venisse fuori scaduta la garanzia :sperem:
Visualizzazione Stampabile
oh cavoli ! io l'ho acquistato il tuo stesso periodo speriamo bene visto che lo accendo max 2-3 ore a settimana non vorrei che il difetti venisse fuori scaduta la garanzia :sperem:
Si è rotto anche il miooooooo :cry: :cry: :cry:
Stesso problema, un tac, è sparita l'immagine ed è rimasto solo l'audio :mad:
Domani chiamo il venditore e vediamo che succede :sperem:
Dimenticavo, l'ho acquistato alla fine di ottobre dell'anno scorso.
@ ddario1977 e successivi intervenuti
Il TV di cui si parlava nella discussione e di cui al titolo è un altro modello, anche se dello stesso produttore, e la cosa si è ormai conclusa, per cui evitate gli OT.
Rammento anche che, nel caso si vogliano segnalare disservizi nell'assistenza e simili, esiste una apposta sezione, con un ben preciso regolamento.
Grazie e ciao.
Comunque il mio è proprio quello del titolo: LG42PX3RVA :OCitazione:
Originariamente scritto da nordata
E non volevo segnalare disservizi (anche perchè non ho ancora contattato nessuno) ma solo renderi partecipi della mia esperienza.
e io vi leggo e mi kiedo: ma è possibile che gli lg abbiano tutti la stessa rottura indipendentemente dal modello?vale a dire...tac si rompe qualcosa scopare il video e rimane l'audio?e il bello è che uno ha segnalato la stessa cosa per il 42pc1r
paperino tu dove lo hai acquistato?
In un negozio a Parabiago.Citazione:
Originariamente scritto da frankyboy
Comunque ieri ho chiamato l'assistenza e questa mattina me lo vengono a prendere per ripararlo.
Quando ho parlato con il tecnico sapeva già esattamente qual'era il problema, mi ha detto che stanno aspettando un kit di modifica che dovrebbe risolvere il problema :sperem: , e che nel giro di una settimana/10 giorni dovrebbero sistemarmi il televisore.
Vi terrò al corrente.
bene bene bene...stessa cosa che a me: siete daccordo con me o no?secondo me è una strategia poco onesta...sapete qual'è il prob?fate un richiamo invece di sperare che scada la garanzia.
mi raccomando: se ci mettono piu di 20 giorni per la riparazione nn la accettare. pretendi la sostituzione o restituzione dei soldi e ricorda di contestare il guasto al VENDITORE!
paperino mi faresti una cortesia? puoi chiedere al tecnico se è sistematico su tutti i plasma lg venduti in quel periodo...:incazzed:
raga...io mio era agosto 2005 di produzione: la data di produzione la rilevate dai primi 3 numeri della matricola...il mio era 508mace(eccetera) 5 sta per l'anno (il 2005) e 08 per il mese (agosto).
sarebbe interessante capire quale periodo è incriminato!
il mio 509.. maua.. però
@ tutti
Vorrei ricordare che non è ammesso in alcun caso l'uso di termini quali "truffa", "furto" o simili, così come accusare qualcuno di poca onestà.
Perciò evitateli.
Tra l'altro, pensiero puramente personale, pur se la cosa è sicuramente scocciante, vedo che sino ad ora l'assistenza è stata pronta ad intervenire ed a risolvere il guasto.
Grazie e ciao.
Ho telefonato al tecnico il quale mi ha detto che il tv è pronto e domani mattina me lo portano :D .
Se è davvero tutto ok non mi posso davvero lamentare, in una settimana me lo hanno sistemato.
Il tecnico mi ha detto che ha installato un kit di modifica (praticamente circa l'80% dell'elettronica :eek: ) che dovrebbe risolvere il problema.
Speriamo bene :sperem:
stessa cosa dissro a me nel senso che il kit di modifica era molto profondo ...vale a dire cambiava molte cose
Il "piccolo" è tornato a casa, è come nuovo :D
Il tecnico mi ha detto che ne ha già riparati 40 :eek:
Anche però di altre marche (ad esempio Philips) che però alla fine sono tutti uguali perchè LG in realtà è uno dei pochi costruttori.
Dimenticavo, il mio è di settembre 2005.