Visualizzazione Stampabile
-
Un gran bel film! :)
Visto oggi e mi ha piacevolmente sorpreso.
L'idea alla "1984" di Orwell è resa molto bene (anche, purtroppo, nella sua realizzabilità pratica :().
Citazione: «Il popolo non deve avere paura dei propri governanti, sono i governanti che devono avere paura del popolo»
Buona la definizione video (che sul plasma si vedeva alla grande ;)).
Ottimo l'audio, ed in particolare l'uso del sub (ho dovuto abbassare nella scena dell'esplosione :D).
Sono proprio soddisfatto di averlo visto.
:yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Un gran bel film! :)
Visto oggi e mi ha piacevolmente sorpreso.
L'idea alla "1984" di Orwell è resa molto bene (anche, purtroppo, nella sua realizzabilità pratica :().
Citazione: «Il popolo non deve avere paura dei propri governanti, sono i governanti che devono avere paura del popolo»
Buona la definizione video (che sul plasma si vedeva alla grande ;)).
Ottimo l'audio, ed in particolare l'uso del sub (ho dovuto abbassare nella scena dell'esplosione :D).
Sono proprio soddisfatto di averlo visto.
:yeah:
Come sopra grande Jedi anche a me è piaciuto moltissimo solo che io non ho abbassato all'esplosione e mi sono cascati 6 modellini dalla bacheca :D
-
Un gran FILMONE!!! Straquoto per il doppiaggio e per l'esplosione finale!!!
Aspetto che mia moglie non ci sia per rivederla :D
-
il film l'ho visto 3 volte di fila, devo dire che mi è piaciuto in tutto solo non sono riuscito a capire una cosa, alla fine
Spoiler: |
quando il treno fa esplodere il big bang e tutti si tolgono le maschere si noto il presentatatore televisivo, quello con il naso a S e mi pare di aver visto la lesbica! come mai? errore voluto o mi sono perso qualche cosa? |
-
Quoto! Un gran bel film! Il finale cmq si capisce eccome! ;)
-
allora me lo potresti spiegare? grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto46
allora me lo potresti spiegare? grazie :)
Spoiler: |
I volti dei tizi dietro le maschere si ricollegano al discorso che sta facendo Evey in cui dice che lui era tutti noi |
PS: si chiama Big Ben, non big bang, anche se in questo caso effettivamente... :)
-
bel film, anche se non ho apprezzato la scelta dell'attore che impersona il detective (a mio parere non adatto alla parte e unica stonatura di tutto il cast)
Per la cronaca il doppiatore di V e' Gabriele Lavia ;)