Vai in Schermo > Gestisci temporizzazioni personalizzate > Crea > Avanzate > etc...Citazione:
Originariamente scritto da jok
ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
Vai in Schermo > Gestisci temporizzazioni personalizzate > Crea > Avanzate > etc...Citazione:
Originariamente scritto da jok
ciao,
fil
Grazie ma già conoscevo quel panel. Il fatto è che col vecchio control panel vi era una lista di advanced timings già preimpostati:
1920x1080i 60Hz
1920x1080i 50Hz
1920x1080p 30Hz
1920x1080p 25Hz
...
e mi bastava selezionare 1920x1080i 50Hz per avere i timing corretti per il mio videoproiettore.
Ora tale lista non c'è più e se inserisco a mano la risoluzione 1920x1080i 50Hz non funziona.
Dovrei inserire manualmente tutti i timing avanzati ma non li conosco (al limite dovrei tornare al vecchio control panel e segnarmeli ma vorrei evitare...).
Altra domanda: è scomparsa l'opzione per l'underscan?
Grazie,
Jok
Torna momentaneamente al pannello classico da opzioni, imposta la risoluzione che desideri dal timing avanzato e poi imposta di nuovo l'interfaccia nuova. Non è che una interfaccia escluda l'altra...
Ciao
E' più o meno l'ipotesi che avevo messo tra parentesi ma piuttosto scomoda dato che dovrei farlo ogni volta che accendo il videoproiettore dato che normalmente uso un LCD 19" impostato a 1280x1024, a quel punto meglio copiarsi i valori.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
E dell'overscan compensation che mi dite, è scomparso anche lui?
Ciao,
Jok
.... credo che l'overscan sia proprio scomparso nella nuova interfaccia. Non riesco a capire come possano trascurare questi dettagli i programmatori NVIDIA. ANche la sezione di TV e Video è gestita penosamente: lentissima e piena di bachi. Probabilmente sono concentrati sulle performance e qualità dei giochi e tralasciano noi poveri utilizzatori di HTPC.
Penso che il nuov ControlPanel sia uns CIOFECA!!!
Cmq per settare overscan, underscan etc. c'è una voce nelle regolazioni video tipo regola desktop hdtv...o giù di li non ho il pc davanti in questo momento e cmq devi attivare la visione AVANZATA e non STANDARD!