E pensa che il meglio deve ancora arrivare ;) Dagli il tempo di fare un po di rodaggio e vedrai, nulla da invidiare alle altre marche così tanto decantate...........anzi da farsi invidiare i 200€ risparmiati :D :D
Visualizzazione Stampabile
E pensa che il meglio deve ancora arrivare ;) Dagli il tempo di fare un po di rodaggio e vedrai, nulla da invidiare alle altre marche così tanto decantate...........anzi da farsi invidiare i 200€ risparmiati :D :D
Grande Tino,
dopo mesi che leggo i post tuoi e di fede è una gran soddisfazione vedere che mi rispondete.
Già...200€ risparmiati e...invidiati!
Viste le informazioni che mi avevate dato indirettamente quando lo accendo (il piccolino) rimango esterrefatto per la qualità del semplice segnale analogico.....vedevo bene anche italia-francia l'altro giorno (mentre vedo molto male il futuro del nuovo ct :eek: ) !
Quando potrò mi comprerò un bel lettore dvd + " serio" del pioneer che ho...che mi da come unica possibilità il collegamento via scart.
Adesso ho solo un dubbio su come collegare al meglio la vecchia ps2 (la scart non è un granchè) .... che dite: il component può aiutarmi?
Buon w.e. a tutti....è un piacere conoscervi!
Io l'ho collegata così e ti assicuro che la differenza si vede, eccome!!!!:sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da red_passion82
Mi ripeto per chi ancora non avesse capito: il leggero ronzio che si sente col 42pc1rr è dovuto all'hard disk. Siccome non tutti gli hard disk fanno lo stesso rumore, può essere ci sia qualcuno che lo sente più forte e chi meno.
E' normalissimo;)
Vorrei un attimo sfatare le regolazioni dell'olandese, per me sono veramente un insulto al ns. plasma. So di attirare gli strali di qualcuno ma trovo che siano valide solo per camere mortuarie. Questo plasma ha una resa cromatica, oltre che di contrasto e luminosità, che è eccezionale e c'è chi vuole a tutti i costi con regolazioni cervellotiche ridurle a livelli indecenti. Premetto che solitamente uso il decoder HDCI 2000 Humax e, con l'ultimo firm installato, praticamente sempre in hdmi in quanto anche la tv sd si vede benissimo. Ieri sera ho visto in HD un pezzo di Shark Tale con regolazioni standard ed era un vero spettacolo. Lo stesso dicasi per i dvd a noleggio. Fate le regolazioni che più vi piacciono, ma lasciate stare l'olandese. (anche se mi pare il suo sia un pc1r). bye
Ti sei perso qualche post........Riven ha specificato che il suo modello è l'1R non l'1RR ;)Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
Per quanto riguarda i settaggi dell'olandese vanno usati solo per il periodo di rodaggio(le canoniche 100 ore) dopodichè si può fare quello che si vuole ;) :D
@texgigante:
ti posso garantire che il ronzio sul mio 1RR non è l'HDD, che non è posizionato in alto al centro e non ronza.
L'HDD lo sento (classico "cri cri cri") qunado registro o in modalità thimeshift (ovviamente volume 0 a 50 cm).
@tino.k:
in component la ps2 riempie tutto lo schermo? (mi interessa soprattutto con winning eleven/PES)
@red_passion82:
ti posso assicurare che i DVD in scart si vedono bene quasi come in HDMI (potenza dello scaler interno), a meno che il tuo lettore stia esalando gli ultimi respiri risparmierei gli € per hd-dvd, blue-ray o console next-gen.
Io sto giocando a RE4 e ho l'immagine a tutto schermo :sbav: , cmq non credo che sia una questione di cavo quanto di opzioni del gioco. Nel mio infatti c'è la possibilita Widescreen o normale ;)Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
[QUOTE=realbingo@red_passion82:
ti posso assicurare che i DVD in scart si vedono bene quasi come in HDMI (potenza dello scaler interno), a meno che il tuo lettore stia esalando gli ultimi respiri risparmierei gli € per hd-dvd, blue-ray o console next-gen.[/QUOTE]
Grazie per il consiglio, infatti sto facendo diverse prove con il mio lettore e i risultati adesso sono ottimi....x cui mi tengo i soldi per qualche "upgrade" + utile :)