Dopo aver chiesto un parere a mio figlio.....:ncomment: sono stato
costretto a votare la penultima.. :eh:
PS pienamente daccordo con lui, a parte tutto :p
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver chiesto un parere a mio figlio.....:ncomment: sono stato
costretto a votare la penultima.. :eh:
PS pienamente daccordo con lui, a parte tutto :p
non ho ancora visto cars ma metterei monsters & co e gli incredibili un gradinetto sopra gli altri, comunque bellissimi
secondo me sono tutti belli tecnicamente parlando,
soprattutto gli ultimi 2 visti in digitale all'arcadia,
riguardo le storie sono tutte originali anche se ormai sta collaborazione con la disney = a film sdolcinati mi sta un po' stufando,
mi piacerebbe vedere qualcosa di originale da pixar tipo final fantasy
Votato tutti anche se no ho visto ancora Cars:)
Per me il massimo dell'ispirazione l'hanno avuta con Monsters. e' un film praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista: storia solida come una roccia, divertente in modo esagerato per i bambini, intelligente e arguto per gli adulti, tecnicamente da urlo (considerata l'epoca di realizzazione).
Subito dopo arriva ToyStory, che ha il vantaggio di essere il capostipite, seguito per un niente dagli Incredibili. Tutti gli altri sotto, ma davvero di poco.
Quello che amo di meno (non ho il coraggio di dire che non lo apprezzo perché è bellissimo) è Nemo, ma solo perché la storia è troppo "alla disney".
Tra i corti amo alla follia "Knick Knack", con una strepitosa colonna sonora cantata da Bobby McFerrin.
Per i corti, abbiate pazienza che facciam anche quello, a meno che qualche volenteroso volesse seguire le mie traccie:fiufiu:
walk on
sasadf
Ho votato Toy Story, il capostipite.... mi spiegate come mai sono l'unico (almeno sino adesso)? :boh:
Nemo all'ultimo posto, gli altri tutti belli (a pari merito).
Non ho ancora visto Cars, ma devo dire che non mi attrae più di tanto (non mi frega nulla di macchine e velocità).
Ciao
Massimiliano
.... ho votato Gli incredibili prima di vedere Cars, a volte sono lungimirante :D
1° gli incredibili
2° toy story
3° toy story 2
4° alla ricerca di nemo
5° monsters & co
6° a bug's life
-
-
-
-
20° cars
Votato Monster & Co perchè è quello che ,stranamente, è riuscito a commuovermi.... :cry:
La realtà è che li amo tutti, per me sono fantastici
Grande PIXAR :winner:
\Domenico
....un plebiscito pro pixar...!!:cool:
come era giusto che fosse...
Per i titoli; in testa se la battono gli Incredibili, Monster&co. e leggermente staccato Nemo, gli altri seguono da presso...:Perfido:
io non so come fate a sceglierne uno: io ogni volta che lo rivedo coi nipotini, dico che il migliore è quello appena visto, salvo ricredermi alla nuova visione di un altro...
La cosa stramma è che anche alla duecentesima visione, si scopre qualche trovata che era passata inosservata....che geni pazzerelli quelli in Pixar!!:sborone:
walk on
sasadf
Votato Nemo...ma anche io non ho ancora visto Cars.
Comunque è dura...anche gli Incredibili, come tutti gli altri mi è piaciuto moltissimo.
OT Madagascar però come film di animazione è il mio preferito in assoluto...ogni volta che lo vedo mi piscio sotto.
Cià.
Votato Monster&co, mi fà sempre ridere, ed essendo un cartone animato deve far ridere.
Stefano
Confermo, la concorrenza non stà certo a guardare ;) Anche di là sono belliniCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
Stefano
Quotone! Monster&Co è ai massimi livelli di divertimento... il più spassoso. (quindi ho votato lui... ma ovviamente tutti molto belli)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Concordo con Pela73... mi piacerebbe vedere Pixar all' opera in un progetto più "serioso" svincolandoli da alcuni paletti che il genere Disney\cartoon impone.
Speriamo.
monster&co... geniale usare una trama che non sfigurerebbe per un film horror in un film per "bambini"...