Visualizzazione Stampabile
-
ho dato un'occhiata sul sito pioneer ................
la versione "base" ha ancora solo un'uscita hdmi , inoltre non voglio aspettare ancora! altrimenti entro nel club degli eterni indecisi che aspettano sempre la "versione migliore".
l' ho ordinato online e lunedi pomeriggio dovrei andare a ritirarlo.
poi vi farò sapere le prime impressioni.
non ho ancora trovato però un dvd recorder SERIO con hard disk da 160 e uscita HDMI..... avete consigli ?
il grande acigna mi consigliava il pioneer 530 o il 540 ,ma hanno l'uscita HDMI
-
Questo nuovissimo Pioneer fa al caso tuo ;)
DVR-545H-S
C'è anche la versione DVR-545HX-S con sintonizzatore digitale terrestre.
-
NON L'HO TROVO IN VENDITA ONLINE .......
ma hai capito se ha lo slot per utilizzare le carte prepagate di mediaset ?
-
Escluderei che abbia uno slot per carte prepagate e non credo nemmeno sia m@p. Ma non è quello che dovresti chiedere ad un DVD recorder. Volevi 160 Gb e hdmi... in più è finalmente multiformato +-RW/RAM/DL...
cosa vuooi di più dalla vita? Un Lucano? :D
C'è anche il modello da 250 GB se non ti accontenti ;)
-
volevo solo capire che tipo di digitale terrestre aveva il Pioneer , tutto qua ....
-
Io, al posto tuo, me ne fregherei del DTT e prenderei il modello con sint analogico. Risparmi dei soldi per qualcosa che serve veramente a poco e che non ha futuro. Mi spiego... il DTT attualmente è concepito per la SD ma nel prossimo futuro adeguarsi all'HD sarà indispensabile. Allora che senso ha avere un apparecchio che lo integri al proprio interno se spendendo meno puoi avere un sint migliore e mantenere flessibilità nella tua catena audio-video? ;)
-
credo proprio che prenderò quello senza digitale terrestre , anche se non riesco a trovarlo su siti online ...........
-
se lo prendi senza dtt, è quasi d'obbligo l'acquisto di un decoder dtt esterno (anche free).
La qualità del segnale, su lcd e plasma, è migliore (almeno, col mio vedo una netta differenza).
-
-
PS In ogni caso anche in Germania è in consegna quindi puoi tranquillamente aspettare qualche giorno per trovarlo qui in Italia o ordinarlo contestualmente al Plasmon ;)
-
credo allora che aspetterò l'uscita qui in italia. grazie ancora Acigna!!anche perchè non capisco niente di tedesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
il plasmon l'ho già ordinato , dovrei andare lunedi' a ritirarlo.
avevo cmq già intenzione di prendere un digitale terrestre.
sapete consigliarmene uno buono ?
-
è più di 2 settimane che mi sto godendo il mio pioneer 436 !!!!
è semplicemente spettacolare :D
pensavo che con il segnale analogico fosse peggiore il risultato e invece tutto sommato è accettabile.
con i dvd sembra di essere al cinema , anche grazie all' ysp 1000 e a un bel sub yamaha 515
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco78
è più di 2 settimane che mi sto godendo il mio pioneer 436 !!!!
Non posso che essere contento per te, soprattutto perche' l'ho comprato anche io:D . Ma scusa, non avevi ordinato il 4270? ho capito male?
-
nooooooooooo. quando ho ordinato il 436 non era ancora in giro il 427.
ho visto il 427 in un centro commerciale domanica , è davvero bello.
ed era in vendita a 2500 euro ............. se avessi aspettato ....
cmq è inutile fare questi ragionamenti !!! col senno di poi .........