Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
il punto è che tra un mese avresti un prodotto cmq superato tecnologicamente (e di molto) ed in più spendendo cmq tanto ;)
Ma anche se domani oppure il prossimo mese tutti avessimo in casa un lettore DVD-HD o BluRay, cosa IMPROBABILE direi, quanto materiale di visione avremmo?
Secondo me ancora per un buon anno intero (se non di più) i lettori in commercio al momento ci serviranno "come il pane"! ;)
-
Ragazzi scusate il ritardo ma solo ora ritorno al pc, il lettore l'ho acquistato a Trento dove mi trovavo in ferie:
questo è il link di riferimento.
Alla data del 25/08 vi erano due pezzi di cui uno l'ho acquistato io...
Ciao a tutti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ma anche se domani oppure il prossimo mese tutti avessimo in casa un lettore DVD-HD o BluRay, cosa IMPROBABILE direi, quanto materiale di visione avremmo?
Secondo me ancora per un buon anno intero (se non di più) i lettori in commercio al momento ci serviranno "come il pane"! ;)
certo, solo che tra un anno non dovrai necessariamente cambiare un lettore che ora ti costa 200 euro perchè sarà già in grado di leggere i nuovi supporti ed avrà sicuramente anche uscita hdmi, tutto quì :)
ps: per i titoli disponibili in hd certo è un'incognita sulla effettiva disponibilità
-