Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
A parte la maggior risoluzione, rispetto alle matrici 720p D5, le D6 C2Fine 1080p, non sono altro che il risultato di un'evoluzione delle tecnologie di produzione e dei materiali, che porterà in dote, quasi sicuramente, un maggior fill rate, contrasto, ...
Quoto. Non penso che ci saranno problemi con i primi VPR 1080p. Almeno a livello di matrici.
La differenza, nel caso di LCD, sarà nella capacità di ridurre al minimo i difetti tipici di questa tecnologia (tipo il VB..), la flessibilità e la potenza del setup, i software di configurazione, ecc.
-
chi ha già visto in funzione il Mitsu, asserisce l'assenza di VB. inoltre l'utilizzo di materiale diverso per la costruzione dei pannelli, sembra aver risolto anche il problema del deterioramento progressivo. insomma se i prezzi saranno quelli annunciati, i DLP dovranno offrire veramente qualcosa di più per giustificare la differenza di prezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
chi ha già visto in funzione il Mitsu, asserisce l'assenza di VB. inoltre l'utilizzo di materiale diverso per la costruzione dei pannelli, sembra aver risolto anche il problema del deterioramento progressivo. insomma se i prezzi saranno quelli annunciati, i DLP dovranno offrire veramente qualcosa di più per giustificare la differenza di prezzo
Anche le D5 sono costruite con materiali inorganici.
Ciao:)
-
Perfetto, come previsto il 2007 sarà l'anno della sostituzione del fedele TW200 :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Perfetto, come previsto il 2007 sarà l'anno della sostituzione del fedele TW200 :D :D :D
Fedele?!? :eh:
Aaaaaah!! Forse era sottointeso "il corretto funzionamento, la lampada
inesplosa....." ma! Hai controllato bene?? :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Fedele?!? :eh:
Aaaaaah!! Forse era sottointeso "il corretto funzionamento, la lampada
inesplosa....." ma! Hai controllato bene?? :asd:
ma tu l'hai mai visto in funzione correttamente pilotato? ;) come tutti gli LCD è carente sul nero, ma fa il suo lavoro e lo fa molto bene....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
A parte la maggior risoluzione, rispetto alle matrici 720p D5, le D6 C2Fine 1080p, non sono altro che il risultato di un'evoluzione delle tecnologie di produzione e dei materiali, che porterà in dote, quasi sicuramente, un maggior fill rate, contrasto, ...
Della profondità colore di queste matrici si sà niente?
Siamo ancora fermi ai 10 bit/canale delle D5?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ma tu l'hai mai visto in funzione correttamente pilotato? ;) come tutti gli LCD è carente sul nero, ma fa il suo lavoro e lo fa molto bene....;)
Mi hai frainteso! Era solo una "battuta" :p , anche perchè "non si sputa
nel piatto dove si mangia!"....sono anchio, felicissimo possessore di un
Epson! Al contrario, vorrei provarlo con la tua "splendida" catena
video :grrr: :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Mi hai frainteso! Era solo una "battuta" :p
ehm, anche la mia risposta voleva essere scherzosa (azz, dovevo mettere almeno una faccina che rideva :D :D ), ma volevo sfatare una convinzione che ancora appare qua e là, cioè che gli LCD difettino di fedeltà cromatica....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ciao.
Carlo, non ho trovato nulla a riguardo.
Ciao
-
Tanto al TAV , come al solito Panasonic ci snobberà....
ed io snobberò lei :mbe:
walk on
sasadf
-
ah regà, ovviamente spero anche io che sia improbabile che vi siano problematiche per gli early users...
comunque mi riferivo anche a questioni tipo vb o scarso contrasto... dato che di generazione in generazione si migliorano...
anche se è pur vero che se si attende non si compra mai...
bhò, diciamo che personalmente aspetterò le prime esperienze di qualcuno di voi :D :cool: ;)
salutoni
matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
comunque mi riferivo anche a questioni tipo vb o scarso contrasto... dato che di generazione in generazione si migliorano...
anche se è pur vero che se si attende non si compra mai...
Per fortuna il progresso tecnologico serve a qualcosa :D...
Spero capiti come accade con le fotocamere... ogni volta che arriva una nuova generazione con maggior risoluzione (mantenendo invariate le dimensioni del sensore) molti sono diffidenti in quanto si aspettano un aumento del rumore... aspettative che quasi sempre vengono diasattese dalle prime prove sul campo, grazie al miglioramento dei processi produttivi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Voci di corridoio sono più propense ai 14 bit/canale .... ma quello che mi spaventa di più di questi "cosi" sono le ottiche di proiezione.
Risolvere a video 1080 linee non è che sia proprio una baggianata, ed è dal Panny700 che mamma Pana ha fastidi con il lateral color e le aberrazioni geometriche ......
Vedremo .....
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Voci di corridoio sono più propense ai 14 bit/canale…
Questa sarebbe veramente una bella cosa, specie se accompagnata da adeguati set di controlli.
Certo che se l'ottica non tenesse il passo sarebbe un peccato.
Attendo le impressioni di chi lo vedrà (forse) al TAV.
Ciao.