Correggetemi se sbaglio, ma penso che il BEX entri in funzione soprattutto x le trasmissioni in sd e nn tanto per L'HD...
Visualizzazione Stampabile
Correggetemi se sbaglio, ma penso che il BEX entri in funzione soprattutto x le trasmissioni in sd e nn tanto per L'HD...
il pro lavora anche su fonti hd
Non si sa.Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
ma gli ultimi apparecchi hd(lettori etc.) e non sono muniti di questi ingressi vga?mi sembra di vedere solo ingressi hdmi.grazie per l'aiuto e scusate tutti questi offtopic,se mi servirà qualcos'altro posterò nella thread appositoCitazione:
Scusate so che potrà essere una domanda inutile vista la frammentarietà di notizie riguardo tutte le prossime uscite, ma qst serie 2500x è la stessa chiamata negli States XB3?Chiedo venia se ho detto una stupidaggine, ma se fosse la stessa visto che negli USA è già disponibila quandom lo dovrebbe essere da noi?
In JAP è già uscita( visto che si parlava di fine 2006) oppure no?
Verso metà febbraio potrò comprare un Full-hd e a sto punto volevo aspettare le nuove uscite, secondo voi a parte il Sony quando si vedranno qst nuovi televisori tipo Sharp, Samsung etc etc?
Grazie a tutti e scusate le troppe domande^^:D
Riuppo qst vecchio topic visto che il CES si sta x chiudere, ma di notizie riguardo qst sony nn ne ho sentite...
Novità?
Fatemi capire una cosa visto che nel mio ultimo post nn avevo avuto risposte(magari adesso se ne sa di +), ma qst famosa serie è già uscita in america e in jappone?
Up:D
qui trovi qualche informazioni----sulla serie X
http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...d_tv_newbravia
alcune considerazioni....
ha un contrasto di 7000:1 ora la serie "W" ne ha 8000:1
il deep color è già presente sulla serie "W"
non si capisce bene se tutti gli ingressi sono a 1080p
morale....mi tengo il "W";)
Grazie mille nobrand quindi la serie x2500 c'è già in america, certo come dici tu nn sicapisce che ingressi supportino il 1080p a parte l'hdmi...a qst punto a quando in Italia visto che è uscita già da un po' negli states?
Grazie^^
penso che per marzo siano già disponibili, d'altronde la ps3 non è prevista a marzo?
Saranno interessanti i display a 10 bit annunciati oggi,più che questi X2500(che mi paiono già un pò vecchiotti,tecnologicamente).
l'lcd a destra sia la serie nuova X 2500 :D e quello a sinistra l'attuale serie X 2000. la serie X 2500 ha 3 hdmi (1080p) e il Digital Reality Creation Multi-function v2.5. DRC-MFv2.5 che utilizza le specifiche della profondita di colore della versione hdmi 1.3. Correggetimi se sbaglio ;)
Onslaught il problema è che i nuovi Sony come i Samsung usciranno per fine anno e sinceramente per uno come me che nn è un purista e cmq fino ad oggi è stato abituato con crt penso che anche i nuovi Sharp o la serie 2500 vada benone anche perchè altrimenti se sto sempre ad aspettare la nuova tecnologia sto televisore nn lo compro mai e poi la ps3 è dietro l'angolo:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Da quello che ho capito io,quelli presentati oggi non sono gli X2500,anche perchè,sempre se non ho capito male,si parla di un'uscita a fine anno,mentre gli X2500 dovrebbero essere già in giro negli Usa(o comunque sarebbero imminenti).Citazione:
Originariamente scritto da predator
Certo è che,di questo Ces,si capisce ben poco: per ora,a parte sharp,non si capisce un granchè di quello che hanno presentato.
Se hai fretta,quelli nuovi li devi cestinare tutti.Citazione:
Io ho deciso che i limiti di tempo non me li pongo più: quando uscirà qualcosa di veramente buono e completo,comprerò,ma per ora non vedo nessuna tv che si avvicini a questa descrizione.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Azz certo se uno come te mi dice una cosa del genere mi smonta proprio:cry:
Sinceramente sono disposto ad aspettare fino ad Aprile, max Maggio per comprarmi un full-hd
Mi puoi motivare poi quando hai un attimo il tuo pensiero?Mi eri sembrato abbastanza entusiasta dei nuovi Sharp...se poi qst sony avranno tutti gli ingressi a 1080p non mi sembrerebbero così malaccio vero?(chissà poi se ste benedette hdmi saranno 1.3 anche se dubito:cry:
Grazie mille soprattutto per la pazienza verso i niubboni come me^^:D