Myfriend, l'ordine lo posso fare!!!! A quel prezzo e consegna 15/20 giorni..........:D :confused: :rolleyes: non so quale espressione fare!!!!
Stanotte ci penso, domattina decido........PHILIPS o SONY????
Visualizzazione Stampabile
Myfriend, l'ordine lo posso fare!!!! A quel prezzo e consegna 15/20 giorni..........:D :confused: :rolleyes: non so quale espressione fare!!!!
Stanotte ci penso, domattina decido........PHILIPS o SONY????
Praticamente la stessa mia risposta: bene!!!Vediamo a chi gli arriva prima!!!
Scusa non ho capito: sei indeciso tra Sony e Philips(immagino LCD)???Scusami ma il full su Philips è solo sul 37 pollici quindi non c'è confronto a maggior ragione se prendi il Sony a questi prezzi!!
Saluti myfriend
L'indecisione nasce dal fatto che non mi riesce di vedere il SONY con segnali SD, non ne faccio un problema di prezzo/dimensioni, sono sicuro (del resto l'ho visto) che in HD e' fantastico, ma considera che vedo ancora molta televisione proveniente dall'antenna, solo da 3 settimane ho attivato SKY e successivamente SKY HD, quindi parliamo di 3 canali, DVD non ho proprio il tempo di guardarli, quindi mi ero orientato su un LCD che avesse anche una buona qualita' sui segnali SD. Per questo motivo ero orientato sul PHILIPS 37PF9731,certo che dopo quello che ho visto qualche dubbio mi e' venuto. In questo momento sono su avforum per leggere un po di impressioni sul 46x2000.
ciao
anch'io ho questa indecisione!! esteticamente il philps è fantastico ma sto leggendo di qualche problema di questi modelli iniziali!!
ma il sony si può aggiornare come il phil o no??
i samsung non sono fullHD e come sono?
io devo comprarlo a fine ottobre... il 42pf9731 avrà le stesse caratteristiche del 37 ??
grazie per le eventuali rispostw
Ragazzi un consiglio se posso: se avete intenzione di vedere ancora molta tv SD, lasciate perdere i full hd lcd!!! Per le stesse somme potete prendere dei plasma mostruosi e anche più grandi come lo straordinario Panasonic 50 pv600(o il prossimo px600) oppure l'altro grandissimo HItachi 55pd9700. Soprattutto quest'ultimo in SD è veramente straordinario, così come è favoloso in HD.
Secondo me gli LCD full hd vanno considerati soprattutto se la SD si ha intenzione di vederla davvero poco
Saluti myfriend
Ragazzi restate in topic.
Paolo
Scusami Paolo hai ragione: ma ho voluto solo dare un consiglio in merito ad una esigenza ben precisa(vedere bene la Sd tv) ;)
Sugli LCD è pura utopia, a maggior ragione se Full hd, pensare di vedere bene la tv SD.Almeno questo è ciò che penso io
Saluti myfriend
RAgazzi per la cronaca vi aggiorno sulla situazione.
Come volevasi dimostrare oggi Unieuro mi ha comunicato che l'ordine è stato annullato. Il tv in oggetto non sarà disponibile prima di un mese e comunque il prezzo non sarà sicuramente di 3890 euro.
Non hanno ancora definito al momento quale sarà.
E te pareva!! :confused:
Saluti myfriend
Non te la prendere Myfriends, non ti puoi immaginare che casini ho avuto con il philips... :cry: :cry:
ciao