Visualizzazione Stampabile
-
Considerando che adesso di listino Il Pioneer PDP 436 RXE lo trovi 2490 euro penso sia il migliore in circolazione, soprattutto per la versatilità sui segnali in ingresso; lo puoi usare con ottimi risultati sia su segnali sd che hd. Il limite è che non ha l'ingresso PC vga. Devi avere la cura e la pazienza di fare un buon rodaggio... puoi cercare sul forum eventuali istruzioni. Facendo ciò accuratamente non dovresti avere problemi con il Burn in (sempre che uno non si addormenti per 48 ore consecutive davanti alla Tv:D ).
Se hai paura per effetto stampaggio il Philips e l'hitachi ne sono immuni; la tecnologia Alis non soffre di tale problema.
Sui segnali HD tutti tv che hai menzionato lavorano in modo buono se non eccellente, a mio avviso la scelta devi valutarla sui segnali SD. Non ho visto L'ultimo Hitachi, però ricordo che il 7200 lavorava piuttosto bene, un po' debole sui neri, però offriva una buona immagine in tutte le condizioni. Il Philips è un plasma atipico perchè come effetto cromatico ricorda molto gli LCD, apparte chiaramente la resa dei neri. In HD il Pana è eccezionale in effetti la differenza con il Pio è veramente questione di Gusti. Con il segnale Sd il Pana non mi convince, a mio avviso è peggiore delle serie precedente.
Comunque trovi centinaia di di post sui televisori da te citati.
Infine considero un Best price LG 42 Pc1R, per quello che costa è veramente un ottimo Plasma... effetto stampaggio molto limitato, discreta resa cromatica, buona riproduzione segnali HD, discreta visione sugli Sd, Design buono, insomma per 1600 euro cosa si vuol pretendere di più?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
A questo punto non vedo l'ora di vederli dal vivo e a proposito c'è niente di sicuro sulla data d'uscita in Italia?
In effetti il PDP-427XA mi "attizza" :D parecchio, poi se si trova a +/- 2.400 euri mi sembra un'ottima scelta.
Non resta che aspettare l'uscita da noi e che qualche volontario faccia da cavia per i test :fiufiu: :D e se tutto và bene esco dal club :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
In effetti il
PDP-427XA mi "attizza" :D parecchio, poi se si trova a +/- 2.400 euri mi sembra un'ottima scelta.
Non resta che aspettare l'uscita da noi e che qualche volontario faccia da cavia per i test :fiufiu: :D e se tutto và bene esco dal club :cool:
Dovrebbero essere presentati il 23 agosto...
montano un pannello Nec 42, (per intenderci quello che montavano sui Plasma della Marantz se non erro) rivisto e come dire corretto secondo alcuni accorgimenti che Pioneer adottava sui propri pannelli. Gli schermi nec hanno il vantaggio di essere meno sensibili allo stampaggio. Rimane un mistero l'eletronica di controllo, speriamo bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Considerando che adesso di listino Il Pioneer PDP 436 RXE lo trovi 2490 euro penso sia il migliore in circolazione
Ciao
>Grazie per i consigli,però non sono riuscito a trovare quel prezzo :da trony e mediaworld è a 2999€
-
Citazione:
montano un pannello Nec 42, (per intenderci quello che montavano sui Plasma della Marantz se non erro) rivisto e come dire corretto secondo alcuni accorgimenti che Pioneer adottava sui propri pannelli. Gli schermi nec hanno il vantaggio di essere meno sensibili allo stampaggio. Rimane un mistero l'eletronica di controllo, speriamo bene...
Il settore plasma della NEC e' stato acquistato da Pioneer,quindi questi nuovi pannelli sono prodotti negli stabilimenti ex Nec che adesso ormai sono Pioneer a tutti gli effetti...... http://news.zdnet.com/2110-9584_22-5153019.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ovvio ma la tecnologia di base è Nec se preferisci puoi chiamarla Pioneer, sicuramente fa più "in".
Pioneer ha rivisto e corretto un progetto di base molto buono. Il difetto dei Plasma Nec era una pessima elettronica di controllo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zurbix
>Grazie per i consigli,però non sono riuscito a trovare quel prezzo :da trony e mediaworld è a 2999€
Prova a vedere nei punti CDS euronics. Io l'ho visto lì e all'Ipercoop. Il listino è stato ribassato se lo tengono a quel prezzo vuol dire che vogliono tenerseli tutti sul groppone :D
Ciao
-
Citazione:
Prova a vedere nei punti CDS euronics. Io l'ho visto lì e all'Ipercoop. Il listino è stato ribassato se lo tengono a quel prezzo vuol dire che vogliono tenerseli tutti sul groppone :D
Ciao
Ora vedo!!
-
Citazione:
Pioneer ha rivisto e corretto un progetto di base molto buono. Il difetto dei Plasma Nec era una pessima elettronica di controllo...
Io confido in questo! ;) Spero che per risolvere il loro "problema" (lo stampaggio) affianchino la loro ottima elettronica ai nuovi pannelli ex Nec. :D
In quel caso sarà mio a tutti i costi!!!!!:sbav:
-
Posso solo dire che i nuovi plasma, qui in Svizzera, costeranno piu' o meno quanto quelli vecchi. Il 436 XDE si trova a 3800 Fr. ( ca. 2500 Euro), e il 427 XD a 3999, praticamente 80-90 Euro in piu' !! Oltretutto si da' la disponibilita' del 427 gia' dal 28.08.2006 mentre il 4270 (entry level) da Ottobre.
Sul sito giapponese c'e' un'iconcina che dice "Ghost Reduction". Ora se intendono per Ghost il burn-in, vuol dire che forse saranno meno sensibili allo stampaggio. I 42" avranno tutti l'altoparlante incorporato sotto, non staccabile e il piede d'appoggio, i 50" li avranno come optional. Entrambi avranno "tutto dentro", senza ricevitore esterno (peccato, a me piaceva piu' con l'esterno)
Bye
-
Dimenticavo... La risoluzione sara' uguale (1024x768) solo i 50" avranno la 1366x768.
-
M'interessa molto il PDP-427XA, io forse preferisco gli one body per questioni di spazio:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
M'interessa molto il PDP-427XA, io forse preferisco gli one body per questioni di spazio:)
Il PDP 427 XA non ha il digitale terrestre. Se non e' un problema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Il PDP 427 XA non ha il digitale terrestre. Se non e' un problema...
Da quello che ho capito la cam del nostro digitale terrestre (La7, C5, I1 ecc.) non funziona, con la differenza di prezzo posso sempre prendere un decoder a parte. Comunque il DTT per il momento non m'interessa.:D
-
Sto aspettando anche io il PDP-427HX, oggi sono stato dal mio rivenditore di fiducia ma ancora niente.
Sono solo un po preoccupato della novità Nec....potrebbe essere un flop. sui vecchi pannelli invece si va sul sicuro...
bisognerebbe provarli affiancati ma il dubbio è: che fine fanno i vecchi modelli? saranno introvabili?
non vorrei che risultassero migliori dei nuovi e poi li rimpiangeremo...