o meglio ancora arcam
Visualizzazione Stampabile
o meglio ancora arcam
Ma sul sito della Klipsch non ci sono queste RF7. Come mai ?Citazione:
Originariamente scritto da max916
Sono fuori produzione ??
Ciao ciao
stanno uscendo di produzione.
il mercato americano richiede prodotti + adeguati all'HT piuttosto che all'hi-end e questi diffusori utilizzano componenti di qualità che la maggior parte dell'utenza non ricerca.
In Italia si trovano sempre ?? Se si quanto costano ??Citazione:
Originariamente scritto da max916
Dovendo fare un impianto x gradi, non si corre il rischio di non trovarli più ?
Le RF83 dell' oggetto dovrebbero essere il modello che le sostituisce nella nuova gamma ??
Ciao e grazie.
Prova NAD....l'estetica è molto particolare ma dopo che lo avrai sentito rivedrai i tuoi riferimenti in fatto di amplificazione.
Poi c'ha anche il vantaggio di essere un ottimo ampli adatto all'ascolto stereo (Hi-end).
Ciao
Salve ragazzi vi seguo da diverso tempo ed ho qualche domanda da porvi.
Innanzitutto vi elenco il mio impianto stereo ed HT:
1) Ampli: YAMAHA DSP A2;
2) Finale: MCINTOSH MC 252;
3) Diff. Principali: KLIPSCH RF83 (prese in germania me le devono consegnare oggi pomeriggio!!!! Non vedo l' ora!!!!!!!);
4) Console: PS3 80 Gb;
5) Diff. Posteriori: KLIPSCH RB5 II;
6) Subwoofer: KLIPSCH RW 10D;
7) Cavo di segnale tra ampli e finale: HIDIAMOND DIAMOND 2;
8) Cavo di potenza tra finale e diff. princ.: XINDAK FS-0.5 (IN ARRIVO);
9) TV: Lcd SHARP 37" FULLHD Mod. LC37X20E;
10) Condizionatore di rete: BELKIN PUYRE AV PF 50 (IN ARRIVO preso su un sito austriaco "ba-computer.at").
Riguardo all' ampli yamaha ho notato diverse discordanze sulle potenza: alcuni siti dichiarano 135x5 + 30x2, mentre sul mio manuale dichiarano 100x5 + 25x2. E' valido come ampli?
Il Belkin, trovato su una discussione su questo sito, in Italia sembra non si trovi più, ma sono in attesa tramite quel sito austriaco che però non hanno una data di consegna precisa. Quindi presumo che ci siano difficoltà anche per loro reperirlo?
Poi vorrei un parere generale sull' impianto.
Grazie a tutti della cortese attenzione. Un saluto a tutti e buon ascolto!!!!
chi lo dice scusa?che so io è il contrario..dicon che si abbini bene onkyo!non denon in quanto è troppo frizzante per le gia frizzantissime trombe!