Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Verifica anche che l'ottica non sia danneggiata e che quindi non "si muova" rovesciando il proiettore.
E questa potrebbe essere una spiegazione visto che il povero vpr non solo si ่ fatto un viaggio germania italia via corriere, ultimamente ่ stato vittima di parecchi spostamenti.
Speriamo bene.
Nel caso fosse danneggiata l'ottica devo chiedere un mutuo in banca per farla riparare o ่ un danno di lieve entitเ?
-
propendo anch'io per un piccolo problema meccanico. Ho lo stesso proiettore fissato al soffitto piu' o meno della stessa altezza del tuo ad una distanza di circa 4,5 metri e non ho nessun problema. Ma se lo metti dritto poggiato su un tavolo proietta bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mke52
propendo anch'io per un piccolo problema meccanico. Ho lo stesso proiettore fissato al soffitto piu' o meno della stessa altezza del tuo ad una distanza di circa 4,5 metri e non ho nessun problema. Ma se lo metti dritto poggiato su un tavolo proietta bene?
Diritto sul tavolino proietta benissimo, quello che non mi spiego ่ che se fosse un problema meccanico l'immagine dovrebbe anche essere storta, mah....:confused: