Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
in fatto di rosicare tu da interista hai una lunga esperienza:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
in fatto di rosicare tu da interista hai una lunga esperienza:D
io aspetterei ad esultare... il tar può cambiare ancora molte cose
Così mi smonti l'esultanza degli interisti :DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
il fatto è che questo processo, per come è stato condotto e per le sentenze emesse ha qualcosa di ridicolo, e dubito che la giustizia ordinaria riesca a fare uguale.
In pratica, leggendo le sentenze, alla Fiorentina è stato imputato l'illecito della partita fiorentina-chievo,e quindi penalizzata in A. Alla Lazio è stata imputato l'illecito in Lazio-Brescia, e rimane in A. La colpa del Milan sinceramente ancora non l'ho capita. La juve invece non risulta colpevole in nessuna partita. tutti gli arbitri prosciolti, tranne uno per Parma-Lecce, Carraro prosciolto... Moggi si comprava i favori di Pairetto, e indirettamente gli arbitri. Gli arbitri tutti innocenti.
poi leggo:
fonte la stampaCitazione:
Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'
11:32 del 27 luglio
"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".
non so voi, ma più di una cosa non mi è chiara, e credo che la giustizia ordinaria farà chiarezza su molte cose e non mi meraviglieri affatto se alla fine questa dovesse invertire i risultati del processo sportivo.Citazione:
Cesare Ruperto, il presidente che aveva condannato in primo grado, al mare nella sua Calabria, si è sfogato con un amico: «Ma quale Corte Federale, quello era un club di amici che giocava a carte». E Piero Sandulli, il presidente dalla mano lieve: «Il campionato non è mai stato falsato, solo comportamenti opachi...».
Facciamo fare le cose importanti alla giustizia ordinaria, e affidiamo le qualifiche dei campi e dei calciatori a quella sportiva, che ha dimostrato di essere, ancora una volta, inadeguata.
Sì Pintazza ci sono molte cose che non tornano :rolleyes:
il problema è che qualora il TAR dovesse dare ragione alle società, prevedo il fallimento del sistema calcio, per via del fatto che la FIGC sarà tenuta a rimborsare tutti i danni di:
1. mancato guadagno (diritti televisivi, sponsorizzazioni e champions)
2. danni patrimoniali (leggi Azioni società quotate)
3. danni all'immagine delle società e delle persone
insomma, la cosa è molto più seria e grave di quello che si possa pensare.
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
magari potrebbe proprio essere il D-Day ;)
Complimenti all'INTER! :rotfl:
Dopo 17 anni "di pura disgrazia" finalmente ha avuto il titolo...era ora!
Altrimenti Moratti, si sarebbe venduto pure la trivella...a furia di esportare prodotti dall'estero! Adesso rimane un solo problema:
Comunicarlo ai giocatori, visto che 20 su 20 parlano lingue diverse.. :tapiro:
)[QUOTE=EttoreP]Presumo che non ci debba nemmeno vergognare di avere un dirigente indagato per un affare di passaporti falsi che, stranamente, è passato sotto silenzio!
Stabilito che lo spirito del 3d era questo, cioè sollevare un discorso a 37 voci dove tutti hanno ragione/torto (senza sfottò che gusto ci sarebbe?:D ) vorrei ricordarti che per la questione passaporti ci sono stati procedimenti, giudizi, sanzioni e squalifiche. Non è passato sotto silenzio, è solo passato molto tempo e forse non te lo ricordi.
Io lo scudetto me lo tengo e, evidenzio, ci sono motivazioni specifiche per cui comunque doveva essere assegnato (es. in Champions devi necessariamente indicare una "squadra vincitrice" del torneo nazionale).
Non mi risultano cortei in piazza Duomo con bandieroni e clacson e ciò rende esattamente la dimensione della ...contenuta felicità.
Il Presidente...vero (Moratti) ha chiarito esattamente lo spirito della cosa e io quoto in toto il Capo. Ricordo che l'Inter non ha fatto richiesta ufficiale di assegnazione in quanto naturalmente il Tricolore gli è stato offerto in ossequio alle regole.
R E G O L E !!
Un mio amicone, pur nella sua eterna insoddisfazione per quello che è il calcio attuale, a volte (di rado;) parla a ragione di "Arroganza".
Siamo tutti daccordo (vero che lo siamo?) che alcune telefonate della combriccola juventina sono tutto tranne che un inno alla lealtà/sportività e quindi contro le regole?
Bè, ma un caxxo di Moggi o Giraudo non potrebbe dire "abbiamo sbagliato?" piuttosto che raccontare che è tutto ok?
Quel nuovo presidente Bianconero dal cognome strano (BollocobolloGalloGiglio) che ha chiaramente in mente che, regolamenti alla mano, gli è andata di lusso non poteva uscire schiscio e scusarsi con i Tifosi piuttosto che urlare (che classe) un "Ce l'hanno messo in quel posto"'
Pare che la vergogna sia il fatto che lo scudetto sia sulla maglia dell'Inter, non che lì ci è arrivato perchè Qualcuno ha fatto Qualcosa che non si fà.
Bah, qualcosa non mi quadra.
W INTER,:p
Francesco
Ho anche sbagliato il "quote"....;)
Francesco
Beh, basterebbe editare il post errato, no? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Si, hai ragione. Ho pasticciato.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...ma sai com'è, EBBRO DI GIOIA ho perso lucidità:winner:
Francesco
Onore al merito e giusto scudetto assegnato a chi ha onorato il gioco sul campo e non al telefono.
Con la speranza che la Juve possa ritornare grande al più presto.:)
Volevo soltanto fare una domanda, a tutti l'interisti...e poi, giuro..:ops:
Sapete perchè l'INTER, è fuori dal caso Moggiopoli ??????
Non sono d'accordo che vinca lo scudetto la squadra che l'anno scorso (stagione 2005-2006 quindi non falsata) ha preso 15 punti di distanza dalla juve e 12 dal milan e che ha perso 4 dei 6 scontri diretti con juve - milan e roma.
Io non l'avrei assegnato.
Comunque quest'anno l'inter avra talmente tanta pressione addosso essendo la favorita dello scudetto, visto il -8 del milan, che se non vince addio.
Sono contento solo per Moratti, l'unico che forse merita.
E Mancini deve stare zitto.
Ciao