Visualizzazione Stampabile
-
Non so se a qualcuno possa interessare, ma qui da me (Stuttgart) il 40M71 e' uscito in luglio in negozio (una nota catena) a 2.699 euro.
Seguo la serie M da un po' perche' mi piacerebbe acquistare un LCD per il mio HTPC e per quello che ho visto questi Samsung sembrano i migliori sotto molti aspetti.
A parte il prezzo, quello che mi ha sempre frenato e' la mancanza del 42", misura per le mie necessita' piu' congeniale, e il non supporto del FullHD.
Dell'M91 non ho ancora letto niente, ma visto che e' appena uscito l'M71, dubito che esca sul mercato prima di fine anno (almeno).
Se cosi' fosse, sarebbe da licenziare il responsabile Marketing e/o Strategy!
Vic
PS
On-line si trova a partire da 2.220 Euro + s.s.
-
beh il modello m91(se così si chiamerà) sarà presentato a inzio settembre all'IFA di Berlino insieme agli f71 fullHD..per la commercializzazione non so...
saluti:)
-
-
Grazie per il link Pintazza :D
Spero arrivino al più presto in Italia :sbav: perchè appena arrivano :ops:
-
grazie per il link anche da parte mia...
così deciderò se prendere il nuovo panasonic, il nuovo toshiba o il nuovo samsung...eheh...non vedo l'ora sia natale :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
grazie per il link anche da parte mia...
così deciderò se prendere il nuovo panasonic, il nuovo toshiba o il nuovo samsung...eheh...non vedo l'ora sia natale :D
nuovo panasonic? di che modello parli? per l'M91 l'unica brutta notizia riportatata dall'articolo e' che per avere un Full-HD bisogna andare sul 46 pollici... sinceramente speravo un 40' e sarebbe stato ottimale per me... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
nuovo panasonic? di che modello parli? per l'M91 l'unica brutta notizia riportatata dall'articolo e' che per avere un Full-HD bisogna andare sul 46 pollici... sinceramente speravo un 40' e sarebbe stato ottimale per me... :(
parlo del 600F, di cui ho letto da varie parti e che a differenza del 60F/6F avrà anche esso (da quanto ho letto) un pannello rivoluzionario...
io a scatola chiusa prenderei un panasonic, sono rimasto troppo scottato dalla samsung e il suo 32R76..
poi ci sarà anche il nuovo toshiba WL68, di cui ho letto qua:
http://www.t3.co.uk/news/247/enterta...e-hdmi_tv_trio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
poi ci sarà anche il nuovo toshiba WL68...
ecco un bel link:blah:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54561
saluti:)
-
nuova serie N a catalogo sul sito uff fr, esteticamente sono uguali alla serie M :confused:
-
Sul sito della Samsung in Francia c'e' anche il F71 o meglio LE40F71B, Full-HD, c'e' anche il pdf da scaricare:
-
Vi elenco i prezzi app. dei nuovi modelli samsung di prox uscita:
- le32n73bd : 1699 €
- le32m73bd : 1999 €
- le40n73bd : 2499 €
- le40m73bd : 2999 €
- le40f71b : 3499 €
- le46f71b : 3999 €
inotre dai .pdf si può facilmente individuare queste altre differenze:
- la serie N non ha i 100hz come la serie M ed F
- la seire F è full-HD
esteticamente le 3 serie sono uguali, o quasi, cambia la forma della base di appoggio del pannello
al momento mi butterei sul 40F71 :D ....peccato solo x le 2 HDMI..
-
Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Vi elenco i prezzi app. dei nuovi modelli samsung di prox uscita:
...
- le40m73bd : 2999 €
...
Il 40M73 non lo trovo da nessuna parte... come dovrebbe essere???
Ho trovato invece il 40F71 e non sembra affatto male.
A quanto ho capito dovrebbe essere come il 40M61 con 2 HMDI e FullHD, giusto?