ROTFL :D
Vidcra ti suggerirei di rimuovere il link e magari messaggiarlo in privato
a Stefano prima che qualche moderatore se ne avveda :p
Visualizzazione Stampabile
ROTFL :D
Vidcra ti suggerirei di rimuovere il link e magari messaggiarlo in privato
a Stefano prima che qualche moderatore se ne avveda :p
Ciao Vidcra,
benvenuto sul Forum.
Nel caso ti chiedessi il perche' della sospensione ti ricordo questo punto del regolamento riguardo cosa non e' consentito:
1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Ciao
Angelo
@Sfranchino:
onve evitare spiacevoli equivoci ho tolto il link, vale quanto ti ho scritto in mp.
Ciao
Angelo
___[CUT]___
andate a dirlo a quel bischero del mio amico ovviamente esperto in photoshop (magari fossi cosi!) :eek: e ovviamente esperto a tirare scherzi in ogni momento, ha editato il mio messaggio e zac...mi scuso per l'errata segnalazione e per il cattivo gusto dello scherzo il link corretto è postato in alto
@ sfranchino
Forse non hai afferrato bene quanto credo ti abbia detto Angelone, poichè il link che hai postato nuovamente ha lo stesso "difetto" di quello precedente.
Facciamo così, sei sospeso sino a quando non riuscirai a inserire un link che non presenti l'inconveniente di quelli inseriti sino ad ora.
Fai tutte le prove che vuoi, quando sei sicuro, manda un MP a me o a Angelone, contenente il nuovo link e sarai riammesso.
Grazie e ciao.