No no, sto solo dicendo che non potrai usufruire della 1080P del Blue-Ray
Visualizzazione Stampabile
No no, sto solo dicendo che non potrai usufruire della 1080P del Blue-Ray
..............
Il pannello di cui stiamo discutendo, anche se solo vale come il 9830, è il migliore in commercio per quanto riguarda gli lcd dal mio punto di vista ;)
................
Sony usa pannelli Samsung... Ma tolto questo, in qualsiasi caso prenderei il PHilips ;)
Io pero' preferisco plasma.
Bisogna testarli entrambi,magari confrontandoli.Citazione:
Originariamente scritto da ludega
Poi dipende anche da cosa cerchi: a me la possibilità di mappare lo schermo 1:1,fa molto comodo,e col philips non è possibile senza overscan(e poterlo fare in progressivo è anche meglio),però col sony non avrei l'ambilight.
Non è esatto: sony usa pannelli prodotti da una società controllata da lei e da samsung.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
.................
Siccome sai questo, mi diresti per cortesia dove vengono prodotti i pannelli lcd in questione? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dove vengono prodotti non lo so: so che la compagnia che li produce è la S-LCD Corp,nata da una joint venture tra i due colossi.
Da quanto ho letto la S-KCD Corps produrrà solo pannelli 46" e 50". Ti risulta?
Io sapevo che produceva tutti i pannelli(ed infatti la serie S2000 sony dovrebbe montare gli stessi pannelli della serie R7X samsung,come la serie V2000 sony dovrebbe montare gli stessi pannelli dei futuri M71 samsung).
...............
Comunque è un'azienda esterna alla quale si sono rivolte sia Sony che Samsung per l'acquisto dei pannelli.
Forse un motivo in più per dire Philips in quanto i pannelli se li fa sempre lei?
Questo no buono :)Citazione:
Originariamente scritto da ludega