Citazione:
Originariamente scritto da MDL
...mamma mia...poi...ricevere i complimenti anke da te, un riferimento!!!
....ke onore, grazie davvero!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
...mamma mia...poi...ricevere i complimenti anke da te, un riferimento!!!
....ke onore, grazie davvero!!!
ciao, bella sistemazione, ma come ti trovi musicalmente con le klipisch? Visto che più o meno sentiamo lo stesso genere di musica mi interessava il tuo parere, ora io ho le wharf 9.5 + H\K avr 435 e se devo essere sincero il suono mi sembra a volte inscatolato, quasi artificiale
Scherzi? Ho espresso il mio modesto parere perche si vede lontano un km che hai fatto il tutto con grande passione.Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
Se capiti dalle mie parti, fammi un fischio;)
Ciao
Mimmo
..grazie; beh, con le klipsch mi trovo alla grandissima, sia come ascolto multicanale che stereofonico, dato che ascolto tantissima musica anche; se ascolti roba simile credo ke nn te ne pentiresti, poi è logico ke la cosa è sempre soggettiva!Citazione:
Originariamente scritto da sephjrotmind
Citazione:
...no, no davvero....ricevere i complimenti da uno come te mi rende orgoglioso...quello che hai fatto è sensazionale! la passione è quello ke conta, sempre!
ceeerto, se mi trovo in molise, vengo sicuramente nel tuo regno ;)
I miei più sinceri complimenti...a te manca solo lo spazio, perchè se avessi anche quello ne faresti delle belle...BRAVO ;)
Una curiosità...come ti trovi con le anteriori così vicine al muro?
Io avevo abbandonato l'idea di diffusori da terra (bass reflex) in quanto non potevo posizionarli distanti dal muro (e anche perchè uno mi andava a finire in un angolo e l'altro vicino al fuoco :D )
Dicci un pò di più:
Grandezza schermo
Altezza schermo/pavimento
Distanza di visione
Ciaooooo
Francesco
Errata corrige: Scusa non l'avevo letto...:O :DCitazione:
@ Luzni
si, ammetto che questi diffusori dovrebbero avere una distanza dalla parete di fondo maggiore...le ho allontanate il + possibile ed il risultato finale è comunque soddisfacente
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
....fatto :D
Bella realizzazione; hai fatto un'ottimo lavoro. Sei anche appassionato dei Pink e suoni la batteria... cosa vuoi di piu'? :D
Citazione:
Originariamente scritto da mke52
grazie! eh si, suono anke in una tribute band dei pink floyd! :D
uao, complimenti davvero, ottimo impianto poi ti piacciono i dream theater e i pink floyd, suoni la batteria....che dire, sei il mio clone :D
ah si?
anke tu uguale?
perfetto! :D :D :D
Visto oggi l'upgrade delle surround, ottimo!! Rinnovo i complimenti! :)Citazione:
Ciao,
Pierangelo
bravo... me gusta!!!
Però...con tutta quella collezione di DVD secondo me qualche action figures IMHO ci stava proprio bene..
per te che sei "fissato" con Lost questa non può proprio mancare..
http://img329.imageshack.us/img329/8...5305lu0.th.jpg
PS: davvero una bella idea la parete blu...