Visualizzazione Stampabile
-
oh finalmente uno che se ne accorge! credevo di essere solo io il pignolo!
comunque ho notato che non è sempre così. dipende dai giorni e dai canali e trasmissioni, ma a volte è proprio fastidioso!
bisognerebbe reclamare anche per questo oltre che per la qualità video dei canali sd veramente orrenda
-
tra l'altro io ho anche un problema di questo tipo, se passo da un canale audio normale a un canale in audio digitale, devo fare il giro della selezione ingressi cioe' aux1 aux2 digital in altrimenti sento l'audio in 5,1 con eco.
se riseleziono audio digital in l'eco sparisce.
Praticamento ad ogni cambio canale sky se trovo il dolby digital devo prendere il telecomando dell'ht e riselezionare l'entrata digital in altrimenti sento l'eco. non so se sono stato chiaro, secondo voi quale puo' essere il problema? un saluto a tutti.
-
io sento l'eco se tengo alto anche il volume della tv, perchè all'home theater arriva in ritardo (o in anticipo) rispetto alla tv
-
problema skyhd audio
ciao a tutti! stavo cercando di risolvere il mio problema con il decoder amstrad in alta definizione e su google ho rovato subito il vostro forum che mi sembra veramente ben fatto!
avete scoperto come risolvere il problema in questo lasso di tempo(ho visto che la discussione è relativa al 2006)? è veramente frustrante vedere i canali con audio che arriva fuori sincrono! soprattuto nei concerti di nexthd dove vedere un cantante con la voce che nn sai mai quando esce!! COME e SE l'avete risolto il problema?devo chiamare sky x farmi cambiare il decoder? grazie a tutti!!;)
-
Oggi mi Ha chiamato sky, dicendomi che il problema loro in laboratorio non lo hanno.
Abbiamo discusso anche del fatto che a loro basterebbe trasmettere la traccia dolby digital in leggero anticipo cosi anche la funzione del decoder avrebbe un senso.
Mi chiameranno fra qualche giorno...
Speriamo.
-
"noi il problema non lo abbiamo in laboratorio...non ci risultano altre segnalazioni, oltre la sua, su problemi analoghi...lei è veramente pignolo, la massa non noterebbe mai questi ritardi..."
queste sono le solite risposte del piffero che sono soliti dare a chi segnala il problema del ritardo audio.
a me personalmente, in tre segnalazioni distinte, hanno fornito tutte e tre le risposte tipo.
chissà se ce n'è una quarta!:eek:
a dire il vero, comunque, ultimamente mi sembra molto più sincronizzato l'audio rispetto al passato, soprattutto sui film italiani.
da inizio di settembre ad oggi raramente ho trovato dei fastidiosi disallineamenti come invece succedevano all'inizio del 2008.
forse (e ripeto forse!) qualcosa all'origine è cambiato, visto che io non ho modificato nulla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
"noi il problema non lo abbiamo in laboratorio...non ci risultano altre segnalazioni, oltre la sua, su problemi analoghi...lei è veramente pignolo, la massa non noterebbe mai questi ritardi..."
queste sono le solite risposte del piffero che sono soliti dare a chi segnala il problema del ritardo audio.
a me personalmente, in tre segnalazioni distinte, hanno fornito tutte e tre le risposte tipo.
chissà se ce n'è una quarta!:eek:
a dire il vero, comunque, ultimamente mi sembra molto più sincronizzato l'audio rispetto al passato, soprattutto sui film italiani.
da inizio di settembre ad oggi raramente ho trovato dei fastidiosi disallineamenti come invece succedevano all'inizio del 2008.
forse (e ripeto forse!) qualcosa all'origine è cambiato, visto che io non ho modificato nulla...
Certo che peccano tanto di fantasia, Cavolo sono effettivamente le parole che mi hanno detto.
Domani vado a cambiare il decoder della PACE perchè mi hanno chiesto di fare delle prove con un dec nuovo, ma se mi vogliono rifilare L'amstrad non so come comportarmi.
Ma a essere sinceri il tipo al telefono non è stato scortese, mi ha chiamato domenica pomeriggio per ben tre volte. e tutte e tre le volte gli ho consigliato di far in modo che i "skytecnici" potrebbero trasmettere la traccia dolby 2 decimi in anticipo cosi con la funzione del decoder un povero mortale può regolarsi sto cavolo di effetto cinema.
Makke è come lavare la testa ad un asino, si perde acqua tempo e fatica.
Allora ho deciso, la colpa è MIA.
Cambiano i governi ma a rimetterci è sempre la povera gente,
e non traduco in savonese.
-
Per quanto riguarda i film italiani effettivamente sono Buoni come sincronismo, ma vedere Trasformer in HD e sentirlo leggermente in ritardo...
Tanta tristezza.
-
Audio DD stereo
Scusate se vi presento un altro problema. Quando vedo i concerti su next hd il sinto mi indica la codifica dolby digital ma i canali funzionanti sono solo 2 e cioè quelli laterali frontali. Rimane disattivato anche il subwoofer con totale mancanza di bassi. Appena finito il concerto parte la pubblicità e di nuovo ripartono i 6 canali audio. Il problema non si presenta sugli altri canali hd. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da andry85
Scusate se vi presento un altro problema. Quando vedo i concerti su next hd il sinto mi indica la codifica dolby digital ma i canali funzionanti sono solo 2 e cioè quelli laterali frontali. Rimane disattivato anche il subwoofer con totale mancanza di bassi. Appena finito il concerto parte la pubblicità e di nuovo ripartono i 6 canali audio. Il problema non si presenta sugli altri canali hd. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Da Pino MasterFlash:
Se anche Tu hai qualche problemino con l'audio digitale sui canali SKY...
BENVEGNIUTO.