per un bel viaggetto, giusto 55AMG ?;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
per un bel viaggetto, giusto 55AMG ?;)Citazione:
Protagonismo? chissa'....non sarebbe il primo...comunque credo onestamente che chiunque di noi frequenti questa specifica sezione del forum (FULL HD) non abbia particolari problemi a spendere 20000 euro per qualcosa di superfluo come una TV!:DCitazione:
Originariamente scritto da trislot
20000 €??? :eek:
Già 5000€-6000€ mi sembramo molti...
No guarda, quelli li lascio spendere a voi...
Io trovo inutile e stupido spendere una cifra del genere. Anche perché pochi di quelli che postano in questo forum, credo che ne facciano un uso professionale o Broadcast...
:nono:
E nel caso specifico, non spenderei di sicuro 20000€ per un pannello che é limitato al 1080i. Il futuro é nel progressivo.
VOTA ANTONIO VOTA ANTONIOCitazione:
Oggi ho prenotato un TV spritignauz 2500XR
ACQUISTA ESTINTORI @@TE##
Mi è arrivato il TV Spritignauz 2500XR
BEVI SPRUZ-COLA
Ho acceso il TV spritrignauz 2500XR: fantastico! fantasmagorico! immagine superlative! un acquisto entusiasmante!!!:eek:
TRASCORRI LE TUE VACANZE AL GIANGIO CLUB DI TORINO MARITTIMA
:nono: :boh: :cry: il pur bravissimo tecnico che mi ha portato la TV da 78kg. me l'ha appesa con due chiodini... e incredibilmente è crollata! Completamente distrutta... Vi aggiorno quando arriva quella nuova... Peccato! Era una TV stupenda veramente proprio...
C'est plus facile...;)
Aspettiamo le foto altrimenti il tread si potrebbe chiudere come monito a non scrivere ...ate:rolleyes:
Azz!!! Allora chiudono anche il mio per il Pio 5000ex :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Non e' che se non mi sbrigo a postare foto del mio 46x2000 mi mandate i carabinieri a casa?:D :DCitazione:
Li metterei da parte per il nuovo super mega iper sinto ampli della Yamaha quando esce :)Citazione:
Per la serie a volte ritornano.....
Utente Sanbitter bannato.
Paolo