Citazione:
Originariamente scritto da eastside
Io ho quello della Tprogress clever...e devo dire che con lo schermo touch screen non mi trovo molto bene...spesso fallisce il comando ....speriamo che il philips....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da eastside
Io ho quello della Tprogress clever...e devo dire che con lo schermo touch screen non mi trovo molto bene...spesso fallisce il comando ....speriamo che il philips....
Con il logitech basta la pressione di un solo tasto per andare al canale 301 per esempio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Stefano
Eeeehhh.... ??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
In che modo, con un'attivita? :confused: E se sì, cosa devo fare un'attività per ogni canale preferito? :confused:Citazione:
Secondo me, si.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
AL limite si può programmare la centinaia. 101, 201 e 301.
Quando il telecomando utilizza un device con canali memorizzati (TV o sat o vcr) si attiva il tasto "MEDIA" che apre una schermata del display dove posso memorizzare 16 scorciatoie per altrettanti canali. Con in più la possibilità di personalizare il display con il logo dell'emittente.
http://www.logitech.com/lang/images/0/12262.jpg
Se ne parla anche nel post n 159:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=45471&page=11
Stefano
Mi sa che il mio Logitech non ha queste funzioni..:cry:Citazione:
Cavolo, allora le differenze tra i vari modelli non sono solo quelle di cui ho parlato nel msg 210! :cry:
Per fortuna non c'è solo la differenza di prezzo tra i vari modelli ;) :D :)
Stefano
Ho bisogno di avere qualche informazione in più sul tasto MEDIA. tu dici che si attiva in automatico quando si utilizza un device con canali memorizzati, quindi non si deve programmare nulla?? Io non avevo intuito la funzionalità di questo tasto e alla sua pressione non ottengo nessun risultato pur avendo, per esempio, il decoder Sky HD e non solo.....Citazione:
Potresti darmi qualche ulteriore spiegazione???
Dalla schermata principale quando stai connesso al pc, nelle varie attività elencate sulla DX, vedrai che quelle che utilizzano un sintonizzatore hanno la voce "IMPOSTA CANALI PREFERITI".
Se ci clicchi sopra si apre una schermata dove puoi inserire fino a 16 (su due paggine) emittenti preferite, con anche la possibilità di personalizzare il display con il logo. Alcuni sono disponibili qui
Basta riempire le caselle e fare l'aggiornamento del telecomando.
In qualsiasi momento quando guardi la tv, premi su media e ti si apre la schermata con i tuoi canali preferiti, richiamabili con un solo tasto. Per uscire da quella schermata, ripremi su "media" e ti ritrovi nella schermata principale dell'attività attiva.
Stefano
Questa me l'ero proprio persa..........Citazione:
Grazie
Inutile dirlo ormai, ma ricordiamolo lo stesso: il telecomando Logitech Harmony è il miglior telecomando universale in commercio! :D
Nemo, se pagano bene lo dico anche io :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
STefano
ma puoi riassegnare tutti i tasti?Citazione:
ad esempio, se con un tasto vai al canale 301, puoi comadare il volume dell'ampli con i tasti volume + e -, oppure ci sono tasti per i quali non puoi cambiare funzione?