Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Ciao Morpheus come va il tuo pannello e decoder hd sul canale 308?
Problemi Che decoder hai?
ho il decoderHD Pace, il messaggio di autenticazione fallita mi è venuto fuori solo una volta,ma poi l'ho sistemato...
cmq il 308 lo guardo al max 10 min proprio per questo problema dei loghi...guardo di più NG e Next..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
voi a quale indirizzo spedite???
per le mail????
Lo zoom sull'uscita HDMI del mio pio pdp43rxe mi deforma l'immagine in verticale... non posso usarla.
Spostare il logo idem, si sposta solo di 60 pixel in verticale e 30 in orizzontale
-
AndreaRoma vai sul sito di Sky e seleziona contattaci ;)
-
eh... devo compilare il form...
MA UNA MAIL DIRETTA NON C'E'????
quando clicco su quella dell'assistenza mi da PAGE NOT FOUND... mi da solo i numeri di telefono e fax + l'indirizzo per la posta CARTACEA
-
Perdonatemi
Chiedo scusa a 55AMG innanzitutto e poi anche agli
altri. M i ero completamente dimenticato della discussione (ho persino scritto anch'io il mio pensiero....:eek: ) A questo punto vorrei pero' sollecitare un po' tutti quelli che hanno il tv al plasma e il decoder hd in modo da far capire a sky che la cosa e' molto seria !
scusate ancora ciao
-
Ieri ho guardato la tele e finalmente il logo skysporthd se ne andato, ci sono voluti 10 giorni di visione normale, premettendo che guardavo una partita dei mondiali ogni 3 giorni quindi era bello stampato.
Comunque via....
-
Mi ha appena contattato sky e mi ha riferito che, qualora si verificasse il problema dello stampaggio , questo non e' imputabile ai canali skyhd, e di verificare con il centro assistenza del suo tv al plasma!
Ho cercato di spiegare che lo stampaggio dei loghi e' un problema comune a tutti i plasma e che si puo' evitare riducendoli e rendendoli meno evidenti, ma era come se parlassi con il muro, continuava a ripetermi che non e' imputabile a sky!
a quel punto ho smesso di lottare......
Probabilmente faro' disdetta di skyhd!
-
Almeno a voi rispondono, a me no. Probabilmente mi temono :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Ieri ho guardato la tele e finalmente il logo skysporthd se ne andato, ci sono voluti 10 giorni di visione normale, premettendo che guardavo una partita dei mondiali ogni 3 giorni quindi era bello stampato.
Comunque via....
Beh però ammetterai che se guardando due ore ogni tre giorni il logo si era stampato così "duramente" da metterci dieci giorni ad andare via il plasma potrebbe avere qualche problema. Perchè io l'altro giorno con il PV60 ho guardato due film di seguito su Cinema Hd, il logo alla fine delle tre ore e mezzo era visibile ma non in maniera da strapparsi i capelli e comunque è sparito dopo dieci minuti su un altro canale. O io sono il possessore di un plasma "marziano" oppure...:cool:
-
X angelo 1 e 55amg..
Ma che contratto avete con sky?
Io inizio a pensare che contattino solo quelli che hanno il pacchetto full..
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Beh però ammetterai che se guardando due ore ogni tre giorni il logo si era stampato così "duramente" da metterci dieci giorni ad andare via il plasma potrebbe avere qualche problema. Perchè io l'altro giorno con il PV60 ho guardato due film di seguito su Cinema Hd, il logo alla fine delle tre ore e mezzo era visibile ma non in maniera da strapparsi i capelli e comunque è sparito dopo dieci minuti su un altro canale. O io sono il possessore di un plasma "marziano" oppure...:cool:
Non è che ho guardato 24 ore di televisione per 10 giorni, avrò guardato 2 ore al giorno per circa 10 giorni ad intermittenza quindi 5/6 effettive!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Ma che contratto avete con sky?
Ciao Luca, io con Sky ho di tutto di più. Visione di tutti i canali (Cinema,sport,calcio,etc) ed ho pure : Mysky + SkyHD + Multivision
-
Beppe il problema è che i Pioneer si vedono meglio, percui è più facile rimangano impressi i loghi, visto che anch'essi si vedono meglio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Beppe il problema è che i Pioneer si vedono meglio, percui è più facile rimangano impressi i loghi, visto che anch'essi si vedono meglio :D
Ben detto 55, ammazza non ti manca niente, probabilmente ti chiamerà il sig. sky addirittura! Ti mando mp.
Ciao
-
No no Bigno, a me dopo la prima telefonata, proprio non hanno più risposto. Altro che il Sig. Sky in persona :D
Per non parlare delle varie mail, alle quali non ho MAI ricevuto mezza risposta ;)