Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Infatti, io non mi riferivo a questa parola.
Mi sia permesso questo off topic (beh siamo in OFFTOPIC :p ). Io mi riferivo invece anche e soprattutto alla parola algerino. Sia chiaro che non sto assolutamente attaccando kaljeppo e non voglio riaprire una questione già chiusa dal moderatore in modo chiaro. E' un discorso generale che vale per qualunque discussione si faccia.
A mio avviso, attaccare a parole un avversario che ha avuto un comportamento sbagliato e discutibile quanto si vuole, appioppandogli una etichetta che non solo non ha nulla a che vedere nè con il suo mestiere nè con quello che ha fatto, e che soltanto ne evidenzia una provenienza culturale o razziale o religiosa.... io lo chiamo razzismo.
In altre parole, non ci si può incavolare quando ci dicono italiani pizzaioli e dare dell'[cut] a Zidane.
M.
p.s.
quanto agli stranieri in squadra, siamo seri. Noi abbiamo Camoranesi che è argentino e ne prenderemmo anche altri 10, se fossero bravi.
-
Grandissimi azzurri ... :p :p
Se proprio vogliamo essere un pò "cinici" con i cuginetti (dopo Rotterdam 2000) ... potremmo dire che meglio di così non poteva andare ... :D :D
Non è che può andare sempre storto a noi ...
Forza Italia e GRANDISSIMI CANNAVARO E BUFFON !!!
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da marble
... quanto agli stranieri in squadra, siamo seri. Noi abbiamo Camoranesi che è argentino e ne prenderemmo anche altri 10, se fossero bravi.
Questo è sicuramente vero ...
E' altrettanto vero, però, che i francesi, in quanto a sciovinismo e nazionalismo, non sono certamente secondi a nessuno ... :)
Saluti Francesco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marble
Mi sia permesso questo off topic
Scusa marble, lasciamo che questo thread sia un omaggio gioioso alla vittoria del mondiale.
Paolo
-
GODO!!!!!!!
dai ragazzi non facciamo polemica proprio oggi,godiamocela tutta.......
Anche perche'..il sole e' piu' caldo oggi............
Le donne sono piu' belle oggi.............
Il cibo(e il vino)e' molto piu' buono oggi....
e il cielo e' MOLTO PIU' AZZURRO OGGI.....
-
Come disse Materazzi ---> ALLA FINE C'è SEMPRE UNA GIUSTIZIA DIVINA!!!
E I FRANCESI SUCANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ZIDANE DI +!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
A proposito qualche bella foto da mettere al desktop dei ragazzi con la Coppa???
-
Guardiamo a piena pagina il gesto criminale di quel ........... di Zizou:D :D
http://zidaneowned.ytmnd.com/#
-
delirio azzurro!!!!!!!
:yeah: :winner: :winner: :winner: :winner: :yeah:
p.s. link per una foto almeno a 1024x768 della vittoria?
-
-
-
-
Premesso che di calcio non me ne frega nulla....
... 4 ore di lampada del VPR veramente spese bene...
VIVA GLI AZZURRI :winner: :winner: :winner:
ed al primo che parla di amnistia... :boxe: :boxe: : :ciapet:
-
@ decibel
però con la testata che ha dato, il cappello doveva essere almeno schiacciato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
@ decibel
però con la testata che ha dato, il cappello doveva essere almeno schiacciato :D
Sì, e sul petto di Materazzi si doveva "stampare" il tricolore dell cappello.... un bel modo per appuntare il tricolore al petto di un interista :D