24 hz è formato cinematografico, il 1080p/24 viene accettato anche ora dai modelli a risoluzione HD, il Pio 5000 accetta anche a 50 e 60 Hz.Citazione:
Originariamente scritto da reset
Ciaux
Visualizzazione Stampabile
24 hz è formato cinematografico, il 1080p/24 viene accettato anche ora dai modelli a risoluzione HD, il Pio 5000 accetta anche a 50 e 60 Hz.Citazione:
Ciaux
Sì sì bravo falle pure tu :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Spillo
mamma mia che belva...Citazione:
sono veramente curioso di sapere come si comporta con un film in blu-ray 1080p.
A chi lo dici :cry:Citazione:
Hai apero il topic ed è giusto che tu sia il primo come da tradizione e inoltre quì ancora non è arrivato nulla, siamo in campagna :).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La cosa che interessava principalmente era il comportamento con immagini statiche, se l 'effetto burn-in è ancora evidente come per la serie 6, inoltre sapere che settaggi hai usato per il rodaggio, si possono vedere le ore nel menù service.
Comunque vedi tu se puoi fare o meno qualche piccola rece, credo che interessi anche a chi ha una mezza idea di acquistarlo e dato che la spesa è molto alta ritengo che sia importante ogni minimo particolare.
Grazie e ciao
Citazione:
A me interessa avere qualche informazione in più, e soprattutto vedere l'estetica del "mostro"....posso suggerire, in nome di "se Maometto non va alla montagna...", che Spillo, con una macchina foto decente, vada a trovare 55amg, ed insieme facciano le foto? :)
maurizio
Per me 55AMG sta bluffando :angel:
Provocatemi pure, ma finchè le foto non vengono in maniera decente non le posto :DCitazione:
Originariamente scritto da The Believer
P.S. Se qualcuno pensa anche x scherzo che bluffo, è ospite a casa mia senza problemi ;)
Ho appena messo gù il telefono con Spillo, che ha il 5000 nel bagagliaio
Domani vedremo finalmente le foto :p
vai Spillo vogliamo le foto!! :D
Ma soprattutto... vogliamo sapere che automobile hai. Un 50" nel bagagliaio...??? :eek: :eek:
Furgoncino????
Spero per te che non l'abbia steso sul fondo... :D
Ettore
PS: Ovvio che in tempi brevissimi vogliamo foto, recensione approfondita e valutazione anche in virtù della mappatura 1:1 con il videoprocessore (facilità nel mapparlo, 50/60Hz, resa con i segnali standard - TV SD - che gli vengono dati in pasto passando attraverso il VP30...)
A me lo hanno consegnato direttamente a casa :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io non penso che tu bluffi, ma penso anche che alla fine il plasma deve piacere a te, e non a chi lo vede sul forum, e se anche le foto non rendono giustizia alla qualità dell'oggetto (nessun screenshot fotografato sarà mai uguale al reale), non penso che nessuno interessato al pannello, deciderà di comprarlo o meno, senza prima averlo visto in azione.
e non credo nemmeno, che se io ti dicessi che l'immagine non mi piace, tu possa cambiare opinione sull'oggetto...o sbaglio?
Penso che la curiosità di tutti sia quello di vedere "qualcosa" che è praticamente impossibile da trovare nei negozi...
saluti,
Maurizio
Quoto in totoCitazione:
Originariamente scritto da mmoderni
MModerni il tuo discorso non fa una grinza, anzi complimenti. Ma se devi vedere foto così e così del plasma in questione, bhe si vedono meglio girando per il web in fin dei conti.
Comunque vedrò di postare qualcosa ;)