A settembre arriverà il 40 con un prezzo interessante e con prestazioni molto interessanti ;)
Pronti ad acquistare la rivista con la prova?:D
Visualizzazione Stampabile
A settembre arriverà il 40 con un prezzo interessante e con prestazioni molto interessanti ;)
Pronti ad acquistare la rivista con la prova?:D
Dipende da chi fa la rece .... :DCitazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
mandi !
Alberto :cool:
Giusto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
State tranquilli non la farò io, quindi potete acquistare la rivista senza paura
Non hai capito Nicola ....Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
sarei stato molto più tranquillo se l'avessi fatta tu .... :rolleyes: :confused:
;)
Mandi !
Alberto :cool:
La prova/recensione del 46" é disponibile su qualche rivista? Se si su che numero?
Su DIGITAL VIDEO di giugno,ma e' un po' moscia...:(Citazione:
Originariamente scritto da chris11th
In che senso?
Dice qualcosa su settaggi o opzioni?
la prova del Sony lcd KDL-46X2000 è sul numero di giugno di DVHT n.80. Sapete cosa costerà il modello da 40 pollici sempre della serie X. Sono molto combattuto nella scelta tra il modello Sony KDL-40X2000 full hd e il nuovo plasma da 42 pollici Pioneer hd ready. Il Pioneer ha un'infinità di controlli per regolare l'immagine e secondo me sotto questo aspetto è il migliore pur avendo una risoluzione di 1024*768. Al contrario il Sony ha molti meno controlli dell'immagine , ma ha uno schermo da 1920*1080 ed è pienamente compatibile con i segnali HD. Io lo utilizzerei principalmente con il collegamento component per vedere i miei dvd preferiti e quindi esigo un'ottima qualità d'immagine. Chi ha il Sony KDL-46X2000 può dirmi come si vede in component. Con i controlli a disposizione si riesce a d ottenere una qualità d'immagine buona???? Consigliate voi ;) :p :) :D
scaricare il manuale di istruzioni dei modelli Sony KDL-46/40X2000.
Andate sul sito Sony
http://www.sony.it/
nella colonna di sinistra cliccate su download e accederete ad un'altra pagina in cui selezionerete scarica i drivers e i manuali. a questo punto vi si aprirà un'altra pagina dove nella colonna di sinistra indicante il modello inserirete KDL40X2000 e vi si aprirà un'altra pagina per scaricare le istruzioni del Sony in questione. Buona lettura. ;) :p :) :D
Spero per te che tu non ti riferisca nemmeno per errore al Pioneer 42RXE ma al 43RXE!!! Il primo è una cosa immonda, il secondo eccellente :cool:Citazione:
Originariamente scritto da predator
Credo che si riferisca al 427, in uscita a fine anno (imho)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
saluti
mi riferisca al pioneer 427 in uscita a settembre.
http://pioneer.jp/press/release164.html
Comunque io volevo sapere riguardo al post di prima come si vede in component il Sony KDL-46X2000. Io sono indeciso tra il Pioneer di cui sopra ed il Sony che uscirà a settembre KDL-40X2000. L'uso che ne farò sarà prevalentemente quello di gutsarmi i miei dvd preferiti ( film e concerti) nel miglior modo possibile e ovviamente con la miglior qualità possibile. Aspetto i vostri importanti consigli...;) :p :) :D
Non so il 40",ma ti posso dire che il 46x2000 e' un display NATO E DESTINATO all'alta definizione,tant'e' che io i dvd li vedevo meglio col mio vecchio Pioneer 1024x768.Se sei interessato soprattutto alla visione dei dvd non acquistare un full HD:DCitazione:
Originariamente scritto da predator
spero di trovare entrambi i modelli (Pioneer e Sony) in una delle tante catene di elettronica di consumo presenti in Italia per poterli vedere entrambi all'opera...a settembre spero .....;) :p :) :D