Visualizzazione Stampabile
-
@ciccio
La mia era solo una previsione ottimistica. Intanto volevo dire 15gg lavorativi cioè tre settimane. Il mio TV quando l'hanno portato a MI e poi sostituito con uno nuovo sono passati ben 16 giorni (di calendario). Vabbè il mio caso non fa testo lo so, comunque non possono tenerselo un mese per un alimentatore.... ammesso che sia solo quello e l'abbiano in casa da sostituire. :D :D
Samsung ha da recuperare qualche punto per immagine e servizio. Vediamo se lo farà come credo e spero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Samsung ha da recuperare qualche punto per immagine e servizio. Vediamo se lo farà come credo e spero.
Qualche punto appena? ;)
-
Uno squarcio !!! Altro che punti.....
-
mi preoccupavo di restare qualche giorno in più a roma per ricevere la tv, ma a questo punto me ne vado in vacanza e buona notte. Stamattina li ho chiamati, al solito numero 199 non sapevano dirmi nulla dello stato della riparazione. Hanno detto che mi faranno sapere via email. Ora incarto il muletto e lo lascio a mio padre pronto per la partenza.
Con me, devono recuperare molti punti, l'anno scorso gli ho dato un monitor pagato 600€ due anni prima (tre anni di garanzia) per un guasto all'alimentatore e me ne hanno dato un altro rigenerato in condizioni peggiori del mio.
-
aggiornamento: stamattina, in appena 1 settimana, mi hanno riportato la tv da milano. E' la mia, riparata. Il vettore non sapeva nulla del guasto, ma ne capiva e mi ha detto che molto probabilmente era l'alimentatore, quindi una riparazione non difficile. Hanno sicuramente aggiornato il firmware perchè ho perso tutte le impostazioni e la sintonia ma non posso verificarlo a video perchè si sono dimenticati di riportarmi il telecomando, 'tacci loro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio76
l'anno scorso gli ho dato un monitor pagato 600€ due anni prima (tre anni di garanzia) per un guasto all'alimentatore e me ne hanno dato un altro rigenerato in condizioni peggiori del mio.
Ciccio, non volermene, anzi mi spiace per te, ma spero la gente si renda conto di queste cose, e non mi chiedano perchè odio Samsung.
Detto questo in bocca al lupo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio76
ma non posso verificarlo a video perchè si sono dimenticati di riportarmi il telecomando, 'tacci loro!
Mi astengo da commenti :D
-
anche io... no comment!!!! :asd:
-
Beh, dai a parte il telecomando ci hanno messo soltanto una settimana ....
quindi avevo ragione !?!! :D :D :D
Controlla il firmware se l'hanno cambiato appena riesci.