Da quello che mi hai detto penso che sarà molto più caldo ed accogliente. Soprattutto se il parquet lo abbini al legno dei diffusori.....:eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Da quello che mi hai detto penso che sarà molto più caldo ed accogliente. Soprattutto se il parquet lo abbini al legno dei diffusori.....:eek: :eek:
Votato
- Stazzatleta e Ale 10: forse però dovevano stare nella categoria "dedicated" ;).
- Stedel (strudel): bel salotto, casa su due livelli, belle elettroniche.
-Nordata: ad occhio, in questa categoria, mi sa che ha l'impianto che "suona" meglio.
- Nemo: mi piace molto. (il tv 4/3 mi fa persino simpatia in mezzo a quel be di dio e sono sicuro che non lo cambierà mai xchè allinea i tweeter delle frontali e del centrale :D)
Gli altri li avrei votati quasi tutti. Comunque dò una "menzione speciale" a Lokutus, Mammabella, Burgy e Astigmatico.
Edit: una piccola precisazione. Se avessi dato preventivamente uno sguardo più approfondito,gli impianti di Lokutus e Bugy avrebbero proprio meritato un voto supplementare!! Anzi quello di Lokutus sarebbe balzato al primo posto delle mie preferenze. Fate come se l'avessi votati!!
A parte il fatto che quel 4:3 è il vero pugno nell'occhio di questo bellissimo impianto(IMHO), ma non è affatto vero che come semplice supporto del centrale, allinea i tweeter delle frontali a quello del centrale, il quale al massimo sta allineato coi woofer delle frontali:mbe:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Da qualunque parte la vogliam vedere, io la sala la vedrei molto più gradevole pulita ed elegante senza quell'orpello!:O
Attendo con estrema curiosità gli aggiornamenti estetici promessi da Nemo: in tal caso per l'anno venturo una delle mie preferenze andrà sicuramente al suo Nemo Theater(secondo me era più bello "Nemo Cinema":O)
walk on
sasadf
Votato per Ale10's, primcipalmente per 2 motivi:
-Mi piace molto come taverna con colori caldi e arredamento classico
-Schermo a cornice rigida posizionata relativamente bassa (visto la grandezza).
Fabio
Le mie 3 preferenze:
Nordata: know how applicato, ha lavorato molto sull'acustica e questo è un aspetto che non va sottovalutato. E' stato l'impianto che mi ha suggerito l'importanza della correzione acustica quale elemento inprescindibile nella realizzazione di un HT.
Nemo 30 e Stazzatleta: impianti diversi ma che mi suggeriscono la stessa capacità del saper integrare un vero HT in un ambiente living che deve mantenere un'estetica valida ed accogliente.
:confused: :eek: Sasà... sei un pignolone...:p.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
A parte il fatto che la mia era una battuta (con tanto di :D), diciamo che "la tv contruibuisce ad allineare, per quanto possibile, l'emissione del centrale e delle due frontali".
Meglio di quanto non sarebbe stato se avesse appoggiato il centrale a terra, cosa che vedo fare spesso persino in quotatissimi impianti top ma che, nelle mie preferenze, tenderei ad evitare.
Se non bastasse, aggiungo che:
a) ogni scarrafone è bello a mamma sua :D;
b) personalmente farei volentieri a cambio del pacchetto di apparecchiature, anche a costo di dover "sorbire" imperiture critiche sul minitv 4/3 ;).
Grazie a tutti..... :ave:
Sul Panasonic 4/3 non rilascio commenti! :D Ma non preoccupatevi...prima o poi troverò un degno sostituto. ;) Per adesso mi accontento della sua principale attitudine: reggi centrale! :D
Assolutamente lo Strudel Teather ......
anche se il Simmino non c'è più e neppure il sistema B&W ... rimpiazzati da un fiammante Ruby (SXRD da 1080p) e da un sistema Electra Be , "aiutato" verso il basso dal Sig. DD15
S P E T T A C O L O !!!
Mandi !
Alberto :cool:
Votati:
Lokutus2K HT e Nordata HT più o meno per gi stessi motivi, componentistica di alto livello ma soprattutto mi piacciono que cosi neri con gli occhi azzurri :D
Oscar66 HT perché l'ambiente è molto elegante e l'integrazione con l'HT mi sembra molto ben riuscita.
Ciao.
Mia dichiarazione di voto:
stazza ( solidarieta' tra centrali.... non canali centrali ma di ruolo volleystico).
Ho preferito dare una sola preferenza, perche' altrimenti avrei dovuto votare tutti.
Grazie naturalmente a chi mi ha votato. (pochi ma... buongustai!:D ).
La taverna ha effettivamente un vantaggio: completa oscurabilita' e possibilita' di sfogarsi con il volume quando si vuole.
Con il presente post voglio fare due cose:
1) abbracciare er monnezza con cui condivido fieramente l'ultimo posto a 0 voti (me lo aspettavo: la mia non e' certo una saletta memorabile ... ma prima di andare in pensione ce l'avro' ... e allora saranno dolori per tutti :D)
2) Chiedere per l'ennesima volta ai moderatori e all'admin (dopo averlo fatto in privato) come mai io non ricevo le notifiche dei 3ad a cui partecipo, mi stavo perdendo il presente (non perche' ne sia iscritto ma perche' comunque avevo partecipato a quello di stealth82 del quale, insieme a tutti gli altri, non ricevo notifiche). Grazie
Rispondo in pubblico, così può servire anche ad altri.
Il problema delle notifiche è noto e conosciuto da tempo e se ne è già parlato.
Pare che non sia un problema del software di gestione del Forum, ma un problema legato ad alcuni Provider, per cui le email non giungono molte volte (o mai) a destinazione; il problema è quindi al di fuori delle possibilità di intervento da parte del Webmaster.
Personalmente non ho mai utilizzato il sistema delle notifiche, quando mi collego uso la funzione "cerca" inserendo come chiave di ricerca il mio nick nel campo riservato all'autore, per cui mi compaiono, in grassetto, tutte le discussioni con nuovi messaggi in cui sono intervenuto.
Ciao
Ringraziandoti, Nordata, per l'intervento debbo pero' dirti che ho provato a usare un indirizzo email diverso senza risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ho infatti provato sia con un account Tiscali che con un account Libero.
La cosa strana e' che ricevo regolarmente le notifiche dei PM (!?!?!?!)
Mi scuso con tutti per l'OT
Non dico le motivazioni dei miei voti se non per due:
Il voto per me stesso: perche' sono bastard inside :D e poi ogni scarrafone ......
Il voto a er monnezza: solidarieta' fra gli ultimi :cool:
Salve a tutti. Come primo msg mi sono imbattuto in questo sondaggio bellissimo, che reputo una grande occasione per me che voglio iniziare alla grande a farmi un home theater. Ho votato il CineVin, il Nemo Theater e il Lokutus theater per tre semplici motivi: il CineVin è fantastico, sopratutto per l'eleganza degli arredamenti integrati alle elettroniche. Non so come suona, ma a giudicare dai componenti.....
Poi il Nemo Theater, altro ambiente elegante e sobrio allo stesso tempo.
Infine il Lokutus HT, che merita tutta l'attenzione per la cura con la quale il proprietario, penso, ci ha lavorato. Ciao dal Kaikko!!!!!!:D :D :D