Visualizzazione Stampabile
-
Ride chi ha comprato lì l'LCD.
Gli altri, come me, che l'hanno acquistata da un'altra parte oggi si mangiano i .....:eek:
Comunque MW è ben felice ... sono ampiamente coperti: non ho capito bene se dai Lloyd o dagli allibratori (la vittoria dell'Italia era quotata a 13 ai tempi della promozione).
Per loro sono 15 milioni di euro di fatturato in più ! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max_996
qualcuno di voi ha comprato da loro?
IOOOOOOO!!!!!! :D :D :D
-
IOOOO!!!!! godo..... 1990 euro di felicità!!!!!!!!!
-
fammi capire bene...hai comprato il tv da loro...adesso ti rimborsano oppure ti danno l'equivalente in buoni acquisto?
,max996
-
Buoni acquisto da 100 euro ciascuno non cumulabili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max_996
adesso ti rimborsano oppure ti danno l'equivalente in buoni acquisto?
Dal I° settembre potrò andare a ritirare dei buoni acquisto da 100 euro fino al raggiungimento del valore del tv acquistato... per 1990 euro di spesa sono 19 buoni da 100 e uno da 90
Qualcuno dice che non siano cumulativi, ma sul regolamento di questa norma non c'è traccia.
In ogni caso anche se non fossero cumulativi, si possono comprare tantissime cosette... DVD, CD, componenti per il PC...
Un bel regalo.
-
Gli danno l'equivalente in buoni acquisto : cioè raddoppiano il fatturato....
... questi di MW sono stati dei geni ! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Dal I° settembre potrò andare a ritirare dei buoni acquisto da 100 euro ...
Qualcuno dice che non siano cumulativi...
ho telefonato questa mattina al loro numero verde, mi hanno confermato che possono essere utilizzati per l'acquisto di qualsiasi prodotto di qualsiasi prezzo entro la cifra vinta,:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PEGARUS
possono essere utilizzati per l'acquisto di qualsiasi prodotto di qualsiasi prezzo entro la cifra vinta
Evvai!!!
Grande notizia...
:D :D :D
:winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PEGARUS
possono essere utilizzati per l'acquisto di qualsiasi prodotto di qualsiasi prezzo entro la cifra vinta
Evvai!!!
Grande notizia...
:D :D :D
. :winner:
-
Sul regolamento c'e' scritto che :
Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006.
Ora la questione e' il significato della frase : in una unica soluzione.
se vuole dire che non puo' essere frazionato ok oppure vorra' dire che non puo' essere cumulato ?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Sul regolamento c'e' scritto che :
Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006.
Ora la questione e' il significato della frase : in una unica soluzione.
se vuole dire che non puo' essere frazionato ok oppure vorra' dire che non puo' essere cumulato ?!?
Anch'io ho comprato un plasma da 1790 euro ... dunque 17 buoni da 100 euro piu' uno da 90 :yeah: :yeah:
Cmq, quello che hai scritto circa il regolamento è giusto, ma "ciascun buono" si riferisce ad ogni singolo buono da 100 euro. Quindi ogni singolo buono non e' frazionabile (tipo se acquisti un oggetto che costa 90 euro, perdi 10 euro), ma puoi comunque usare piu' di un buono per un singolo acquisto.
-
ma porc zozz maledett....
ho preso il 42" philips da euronics, perchè costava 80 euro in meno che da MW.......
MA PORC! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
-
la loro frase sibillina riferita ai buoni, " potrà essere ...etc. etc. " non ha la stessa valenza di " dovrà essere ...etc. etc. " .
comunque oggi ho chiesto delucidazioni tramite email al servizio clienti chiedendo specificatamente se con i buoni vinti potro' acquistare, ad esempio, un altro tv .
se mi rispondono, faro' un copia-incolla
-
Ragazzi....ero contento che vinceva l'italia anche x questo...anche se del pallone me ne sbatto....
:D
max996