:winner:Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
:winner:Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Lorenzo.
Non sono propio convinto che sia così.................
Lorenzo collega un notebook o pc al tuo televisore e sparagli una 1920 x 1080 naturalmente a 50 0 60hrz e fammi sapere quello che succede.
E' quello che ho fatto...con diversi filmati e demo a 1080i...e per poco non perdevo la mascella...:cool: :p
Lorenzo.
Tecnicismi a parte, credo che il vero problema sia che i tv LCD o plasma non sono pronti all'uso come i vecchi, ingombranti ma funzionali, scatoloni crt.
Bisogna per forza di cose smanettarci un po' su.
Fai così: comprati un cavo component, setta la ps2 su questa uscita dalle impostazioni, aggiusta i diversi parametri del tuo lcd (luminosità, colori ecc...) finché la cosa non ti convince e memorizzali per quel canale.
Vedrai che il risultato sarà quantomeno accettabile.
Poi resteranno sempre i pregi e i difetti di questa o quella tecnologia, ma questo è un altro discorso.
ciaociao.
salve a tutti, passavo qui per caso, ho da poco aquistato un philips 23"pf4321 (l'ho preso al buio vedendo un 26" pf5321)e guardacaso vorrei collegarci la ps2 che avrò a breve (non sono un assiduo giocatore causa lavoro e l' x360 sarebbe sprecata)
:rolleyes:
domanda da inesperto: la ps2 ha il component o la vga?
qual'è la migliore connessione disponibile?
grazie anticipato per l'aiuto;)
per la modica cidra di 10000 euro.....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
.....e nemmeno te lo scordi, il crt!!:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da genodave
Lorenzo.
la ps2 non ha la vga, su lcd, il collegamento migliore,almeno da quanto ho letto in giro,dovrebbe essere il component...sul mio 37pf9631 ho provato l'rgb,colori ottimi,ma qualche pixel di troppo ogni tanto si notava..prenderò anche io il component quanto prima;)Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Infatti non è a 720p :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
http://www.tetsuo.it/news/161/niente...-racing-3.html