benegi
New member
Stivale .............. vorrai mica ingessare tutte e due i piedi adesso ...obiwankenobi ha detto:spiritosone dei miei stivali...
![]()
ciao ed in bocca al lupo .......................... (MDL) ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stivale .............. vorrai mica ingessare tutte e due i piedi adesso ...obiwankenobi ha detto:spiritosone dei miei stivali...
![]()
obiwankenobi ha detto:Ho tre fratture alle ossa lunghe del metatarso... niente scafoide del kakkio.
se la cosa ti può dare sollievo, mando un paio di amici sù in piemonte e gli faccio spezzare le braccina.....obiwankenobi ha detto:spiritosone dei miei stivali...
![]()
benegi ha detto:ciao ed in bocca al lupo .......................... MDL
Mauro, sei un vero amico.maurocip ha detto:se la cosa ti può dare sollievo, mando un paio di amici sù in piemonte e gli faccio spezzare le braccina.....![]()
![]()
![]()
Cavolo Obi, l'hai presa prorpio bene…la moto sul piede.obiwankenobi ha detto:Bollettino medico dell'ultimo minuto:
mi devono operare.
'stardo, stavo per disdire, anzi, lunedi per punizione ti romperemo pure il destroobiwankenobi ha detto:La cena del 3 è salva...![]()
obiwankenobi ha detto:Bollettino medico dell'ultimo minuto:
mi devono operare.
Non c'è bisogno di un volontario. Gli rimane pur sempre un altro piede, e la "squadra" vincente non si cambiahighlander72 ha detto:Cavolo tre fratture, tre goal.
Chi si offre volontario per la prossima partita?![]()
:doh:CalabrOne ha detto:Non c'è bisogno di un volontario. Gli rimane pur sempre un altro piede, e la "squadra" vincente non si cambia