Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...

@ Gordon:
No, ancora no...

PS: ti ho lasciato un messaggio in segreteria sull cell.

@ Girmi:
Hai ragione, purtroppo.

Ah, è il piede sinistro (non quello del film con Daniel Day Lewis, ovviamente). Quindi niente cambio. Jella nella jella.

obiwankenobi ha detto:
Ho tre fratture alle ossa lunghe del metatarso... niente scafoide del kakkio.

Minkia quanti danni che hai fatto:eek:
Vabbe' dai, se sulla moto si depositera' un poco di polvere, chiami cicos e vedrai che sistemera' la cosa:D :D

Ciao
Mimmo

ps
non farti operare lunedi senno come famo per la cena?;)

maurocip ha detto:
se la cosa ti può dare sollievo, mando un paio di amici sù in piemonte e gli faccio spezzare le braccina.....:D :D :D
Mauro, sei un vero amico. :)
Sì, se puoi mi faresti un piacere: bastano due fratturine scomposte ad una qualsiasi delle due braccia di MustafaStazza. :(

:D

Aggiornamento

Bollettino medico dell'ultimo minuto:
mi devono operare.

Forse domani, forse lunedì o martedì.

Kakkio... mai lo avrei creduto di andare sotto i ferri.

PS: per i ragazzi EGAV della cena di Lunedì 3, salvo miracoli farete senza di me. :cry:

obiwankenobi ha detto:
Bollettino medico dell'ultimo minuto:
mi devono operare.
Cavolo Obi, l'hai presa prorpio bene…la moto sul piede.

Fossi in te andrei di anestesia locale, se possibile.
Magari non perdi la cena.

Va bè, per tirati su di morale, ti linko gli ultimi filmati dal sito Apple, sono anche in HD :p .

Ciao.

Obi, se vuoi c'è un ragazzo Indiano che lavora con me che guarisce le fratture con la sola imposizione delle mani. si aiuta con uno strano unguento che spalma sulla parte lesa. non ho mai avuto il coraggio di chiedergli cosa lo componesse, anche perchè mi preoccupa di più quello che invece fa bere ....alla vittima :D

Axxo. Leggo solo ora il thread. Mi spiace tanto. Anche la storia dell'operazione mi lascia spiazzato. Cmq non ti preoccupare.
Ciao,
Alex

P.S. Ma la moto non la potevi tirare su usando la forza?:D

:eek: anch'io mi ero perso questa discussione sul lato oscuro della sfiga:eek:
Obi, mi dispiace molto, spero che non ti facciano tanto male ma soprattutto che la cena non ti rimanga sullo stomaco:p

In bocca al lupo per l'officina, vedrai che ti faranno il piede nuovo come il braccio di Luke... poi stai attento alla pedalina che la rompi;)

Un abbraccio.

Cavolo tre fratture, tre goal.

Chi si offre volontario per la prossima partita?:D

Comunque gran bel regalo ti ha fatto tua moglie:eek: , ma se ti avesse regalato un SI piaggio non ti saresti fatto male:D

Ciao;)

highlander72 ha detto:
Cavolo tre fratture, tre goal.

Chi si offre volontario per la prossima partita?:D
Non c'è bisogno di un volontario. Gli rimane pur sempre un altro piede, e la "squadra" vincente non si cambia :D :D

PS:
In bocca al lupo per mercoledì.

CalabrOne ha detto:
Non c'è bisogno di un volontario. Gli rimane pur sempre un altro piede, e la "squadra" vincente non si cambia
:doh:

:rotfl: :rotfl:

:ave: Scusaci Oby noi qui a scherzare tu lì a soffrire .................... ma serve per darti un pò di tono dai .......:)

ciao