Potevi anche aspettare!!!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Visualizzazione Stampabile
Potevi anche aspettare!!!:cool:Citazione:
Ciao a tutti
Ambisco anch'io ad entrare a far parte di questo bellissimo club, ma per farlo, mi dovete aiutare.
A parte le diverse caratteristiche (input, dimensioni ...) qual'è la vera differenza tra questi 3 pannelli.
Per le dimensioni mi andrebbe bene il 50PX4R, ma mi sembra il più datato e poi, il PC1R ha 2 HDMI, caratteristica che penso importante (quando ho collegato SKY dove mi metto il lettore DVD ?). Del PY2R non so nulla.
Mi data una mano?
Grazie
Ho un problema con il pupo:
così come il primo che mi hanno sostituito, anche questo ha iniziato ad emmettere un forte ronzio (si avverte ben distinguibile a volume 15 da circa 3 mt di distanza) che aumenta con scene chiare e si attenua (ma si sente lo stesso) nelle scene scure e rimane sempre presente :cry: .
Ancora non provo con un UPS, ma l'altro ha fatto anche quel test, quindi posso escluere che il problema sia la mia rete.
Dietro al pdp ci sono i fili del 5.1 (sx centrale dx) e alla sua destra un mobiletto da stereo con il sub/ampli del 5.1, una xbox360 il lettore dvd ed un VHS, i quali sono collegati ad un'altra presa, il PDP ha una presa tutta per lui.
il PDP e poggiato sopra una credenza con il suo piedistallo, distante dal muro di circa 50 cm e non ha muri ai suoi fianchi (im poce parole è ben aereato).
Volevo sapere se altri possessori del suddetto PDP hanno lo stesso problema.
lo sento anche io. ci ho fatto l'abitudine ma se sto attento lo sento. non è che è una ventolina?Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
@sedinho83:
il 42PC1RR non ha ventole :cry:, concordo che ci si fa l'abitudine ma vorrei sapere se è un difetto risolvibile o se bisogna conviverci.
su altri thread dicono che puo' darlgi noia la vicinanza ad altri apparecchi elettrici oppure l'essere attaccato ad una multipla. provero' a tenerlo attaccato da solo e ti faccio sapere
Beh, sul mio 42pc1rr nessun ronzio....
Ciao:p
bhe...allora la settimana prossima lo porto in assistenza ,prima non è possibile, nemmeno se si vedesse in bianco e nero :D
Ma questo club è defunto?
Mi stavate simpatici... :)
Le traversie di tino sono finite? E' arrivato tutto integro?
Qualcuno dei felici possessori del 42PC1RR sa x caso se il pannello è mappabile 1:1 con un processore video esterno? :confused:
Io l'ho visto pilotato da un media center 1024x768@60 ed i filmati HD erano spettacolari....:D PC in uscita DVI ingresso HDMI dell'LG, x cui credo che funzioni anche con un processore video , tipo il DVDO o il PEPRO.
Voi che ne pensate ? allego foto presa dal manuale LG,
Ciao , Marco
ciao a tutti sono nuovo ed ho acquistato da circa un mese un LG 42PC1R :D
come si entra nel club??? :eek: :D
avete scoperto come cambiare il colore alle bande laterali quando viene selezionato il formato 4/3? :p
complimenti x il forum
No, il club non è defunto, è solo silente.
Per cambiare colore alle barre laterali devi entrare nel menu di servizio lasciando premuti i tasti menu sul telecomando e sul tv per qualche secondo.
Per sapere quale voce di menu devi modificare leggi nel precedente club, veniva spiegato esattamente. Io non ricordo quale era il menu perchè sul mio, il 42PC1RR, non si può cambiare il colore delle barre.
l'ho trovato graziee!! :DCitazione:
stamattina ho appena ritirato il mio bellissio 42 pc1rr
putroppo l'ho rodato alle 15,00 e l'unica roba in circolazione erano le fiction di canale 5:cry:
stasera riproviamo con un bel dvd....
ciaooooo
Ettore
Ciao a tutti chiedo ufficialmente l'iscrizione al club dato che domattina mi consegnano il 42PC1R
saluti