e allora? sei soddisfatto?
Visualizzazione Stampabile
e allora? sei soddisfatto?
Devo ancora capire bene....
Intanto sto usando un PC molto vecchio, e solo per far funzionare la scheda TV il processore va a palla (100 %).
Per cui la visione a volte procede bene, a volte va a scatti.
E' vero che ho riformattato tutto e ho reinstallato XP professional, pero' devo ancora disabilitare un sacco di servizi vari.
Riguardo alla qualita' del Video beh, il sintonizzatore VHS e' meglio, si vede meglio. Pero' devo ancora provare con DScaler (e soprattutto devo installare una scheda video buona! ora vado credo con una integrata sulla MB!).
Cmq, considerando che io la TV la guardo *SEMPRE* tramite il ricevitore SAT (le uniche volte che uso il sintonizzatore del VHS e' quando oscurano mediaset o qualche canale RAI, ad esempio lo uso per vedere controcampo o la formula uno ), anche se la visione non e' perfetta preferisco cosi' piuttosto che avere un VHS di troppo in salone.
La cosa + figa cmq e' il telecomando!!! se riesco ad usarlo anche per lanciare e controllare altri programmi e per spegnere il PC sara' il massimo!!
Diciamo cmq che mi sono convinto allestisto il PC. Sto giusto stilando una lista dei componenti...