Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da easy61
mi spieghi come hai fatto?
Il soffitto originale era a 285cm
Ho "scavato" la nicchia per ospitare il lift nei forati arrivando a 300cm
Ho preso il lift della Maxivideo e l'ho inserito nel soffitto (forati) Poi ho dovuto ribassare nel punto più basso di 30 cm
Ora il soffitto è a 270cm e con lo scalino (punto più basso) arrivo a 255cm
Citazione:
Ma la discesa del PJ è motorizzata?
Si, tramite pulsante a frutto vicino al divano
Citazione:
Complimenti anche per il tuo ambiente veramente bello bello bello :cool:
Grazie 1000...spero un giorno di rendere pubblica (come si deve) l'installazione
Ciao
Francesco
-
A momenti scordavo i remote
da sinistra a destra
Dreambox7000
SintoampliAmpli Yamaha RX V2500
TV Sharp LC 42XD1E
DVD Yamaha S550
VPR Benq PE 7800
il fidatissimo kamaleon oneforall urc8206
http://img444.imageshack.us/img444/7476/0138av.jpg
Attendo commenti
-
Si può dire che è finita :p
-
E' bellissimo, complimentoni davvero. E soprattutto aver trovato spazio per il videoproiettore e' stato un vero colpo da maestri. Bravo davvero. Ti auguro tantissime belle visioni. Ciao
Fausto.
-
Caspita che bello, complimenti!
-
Credo proprio che con queste foto definitive sia il caso di portare tale gallery nella sezione apposita, ed anche nel sasadf world nella gallery dei JBL Theaters, che dici? :Perfido:
:cool:Veramente bello!!:mano:
(A quando una targa JBL Passion waf approved consona a tale eleganza?)
walk on
sasadf
-
fantastico!
Complimenti è di un'eleganza senza paragoni.. immagino che anche la resa sia di pari livello! :cool:
Senti volevo chiederti un paio di cose riguardo al posizionamento dei diffusori: i frontali non sono un po' troppo vicini al muro?
I surround e rear appesi direttamente alla parete sono ottimi come integrazione con l'ambiente, ma rendono allo stesso modo di casse da scaffale su uno stand? In tal caso sarebbero la soluzione definitiva! Hai mica provato se con un SACD o Dvd-A multicanale la riproduzione è soddisfacente?
Complimenti ancora ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Credo proprio che con queste foto definitive sia il caso di portare tale gallery nella sezione apposita, ed anche nel sasadf world nella gallery dei JBL Theaters, che dici? :Perfido:
sasadf
Approvo :p
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:cool:Veramente bello!!:mano:
(A quando una targa JBL Passion waf approved consona a tale eleganza?)
walk on
sasadf
sono d'accordo contattami in PM
-
Citazione:
Originariamente scritto da rider4ever
Complimenti è di un'eleganza senza paragoni.. immagino che anche la resa sia di pari livello! :cool:
Senti volevo chiederti un paio di cose riguardo al posizionamento dei diffusori: i frontali non sono un po' troppo vicini al muro?
sono rivolti verso l'interno e comunque anche per il fatto che hanno il condotto bass-reflex sulla parte fontale rendono molto bene
Citazione:
I surround e rear appesi direttamente alla parete sono ottimi come integrazione con l'ambiente, ma rendono allo stesso modo di casse da scaffale su uno stand? In tal caso sarebbero la soluzione definitiva!
Le E10 sono prettamente surround da parete e secondo il manuale di installazione del mio ampli vanno posizionate a 1.80 cm da terra la resa sotto il profilo surround è bellissima
Citazione:
Hai mica provato se con un SACD o Dvd-A multicanale la riproduzione è soddisfacente?
Complimenti ancora ;)
per me che di elettroniche e di casse ne ho provate tante posso dire che la combinazione Yamaha-JBL è fantastica
ciao
-
OK, mi serve sapere solo una cosa per essere operativo sin da subito: le pareti che vedo sono sul giallino zigrinato?
Ho già una ideuzza in mente...:perfido:
walk on
sasadf
p.s.:ti aspetto nella gallery del sasadfWorld ;)
-
Per la precisione si tratta di una pittura ad acqua denominata "Antiche terre fiorentine" in effetti e tipo un giallo zigrinato :D
per la targa non ho nessuna idea hai qualcosa da propormi? :)
-
Vedrai a breve ;) :Perfido:
Porta pazienza.....:sob:
walk on
sasadf
-
veramente una delle sale più belle :eek: buon gusto e ordine regnano sovrani ...... COMPLIMENTI mi piace veramente molto .
bellissimo il controsoffitto col telo celato ........
-
Vorrei farti una domanda. Ma i due frontali non sono troppo inclinati?
Con le righe del pavimento mi pare di capire che sono a 45° e tu sei seduto molto più indietro vero?
Complimenti per l'HT abbiamo la stessa marca sia di diffusori che di amplificatore.
Un'altra domanda, visto che ci siamo, l'ampli lo tieni sempre su enhanced surround o cambi? A me pare che la miglior posizione sia su "spectacle".
-
Stessa marca di diffusori?!?!:eh: :confused:
Non mi sembra di poterti vantare come COnfratello....:wtf:
DEVI subito ovviare!!:read:
Ti aspetto nella Cofnraternita del JBL Club, se non la conosci, spero che il qui padrone di casa, nonchè Confratello sappia illuminarti la via...;)
walk on
sasadf