Quindi se non mi sbaglio bisogna tenere collegato anche lo Skybox oltre allo Humax:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Visualizzazione Stampabile
Quindi se non mi sbaglio bisogna tenere collegato anche lo Skybox oltre allo Humax:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
basta collegarlo al bisognoCitazione:
Originariamente scritto da Swan1961
Scusa, ma ogni quanto tempo di solito vanno aggiornati i codici?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non so che dirti. siccome utilizzo entrambi i deco e la card è fissa nello skybox HD, è un problema che non mi sono mai posto
Grazie comunque, penso che anche io farò come te.Citazione:
Ciao,Swan1961.
Ogni 20 giorni circa...una card normalmente abbonata ha i diritti validi fino a circa 40 giorni successivi all'ultimo aggiornamento (per esempio, la mia card ora ha i diritti validi fino alla prima decade di agosto).
Come si fa a visualizzare i dati dei diritti della card?
Bye
Roberto
Ciao, non sò se sei conosci qualcosa di tv satellitare, ma se tu hai una cam Matrix Revolution o Reloaded caricata con l'ultimo ncas 10029, puoi vedere fino a quando i diritti si sono aggiornatiCitazione:
Originariamente scritto da Cristalfive
Dragon con Predator 3.41, ma non vedo niente :boh:
Ciao
Roberto
aggiorna al 343. assicurati che però sia la versione adatta all'NDS di SKY
dal sito Mediasat distributore Humax
"
Aggiornamento ricevitore HUMAX HDCI-2000
È disponibile un nuovo software per il HUMAX HDCI-2000. L'aggiornamento via OTA é disponibile su ASTRA 19.2° (12669MHz, V, 22000, 5/6) e su HOTBIRD 13° (12475MHz, H, 27500, 3/4).
Il software e il programma neccessario per il PC sono disponibili nella sezione AREA TECNICA.
"
ciao
ma è già un po' che c'è quella versione
343 del 19062006 ?Citazione:
Thx
Roberto
non ricordo. c'è quella specifica per NDS (SKY)
quella che uso attualmente è una modificata del 28 05. tutte quelle successive che ho provato non funzionano con NDS, ma sarà una decina di giorni che non visito i vari forum ;)
ho visto ora. c'è un aggiornamento del 25.06