Caro Plus ti quoto in pieno perchè hai i miei stessi dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da Plus
Il problema è che con un LCD, decisamente più risoluto, ho paura di vedere molto peggio tutti i segnali in sd...
Visualizzazione Stampabile
Caro Plus ti quoto in pieno perchè hai i miei stessi dubbi.Citazione:
Il problema è che con un LCD, decisamente più risoluto, ho paura di vedere molto peggio tutti i segnali in sd...
infatti... speriamo che qualcuno ci possa guidare...Citazione:
Originariamente scritto da tom268
posso chiederti se sei al corrente delle differenze tra il tuo LG e il Samsung R76B? A questo punto, penso che la mia scelta debba ricadere su uno dei due: io preferirei il Samsung, ma se non ci sono differenze qualitative di rilievo, opterei per l'LG, sia per il prezzo, che, soprattutto, per la possibilità di trasmettere via dvi/hdmi...Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
Il mio myrica 40" LCD viene pilotato 1:1 via DVI dal mio HTCPCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Tutti gli LG sono mappabili 1:1 tramite VGA/DVI/HDMI.
I Samsung solo tramite VGA.
Sharp, Sony, Philips e Panasonic non sono mappabili 1:1.
Li altri non sò. Provate a usare power strip, spesso funziona.
così perdi però alcune linee di pixel..Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
in 1360x765 invece mi pare di no.. fa un minimo rescaling...
No. Non conosco quel modello Samsung quindi non ti posso consigliare l'acquisto di uno piuttosto dell'altro. Di sicuro, come hai già capito, tra i due l'LG è il più versatile! :DCitazione:
Io ho un Philips 42PF5421 collegato in HDMI con l'HTPC.
Ho provato varie risoluzioni e a mapparlo 1:1, ma impostando la risoluzione del pannello di 1366x768, mi succede una cosa strana, e cioè l'immagine appare come incorniciata, non arriva ai bordi esterni dello schermo ma lascia alcuni pixel neri su tutti i quattro lati. Così anche impostando risoluzione di 1024x768. Le uniche risoluzioni in cui il TV visualizza a schermo intero sono la 1280x720 e la 1920x1080.
Sapete mica come eliminare la cornice nera a 1366x768?
ciao
Cesare
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Il myrica non può essere mappato 1:1....purtroppo. :(
Anche sui test delle riviste specializzate hanno constatato questa pecca.
Invece, degli ottimi LCD che possono essere mappati 1:1 e che il UK vengono considerati molto interessante sono i nuovi "Hyundai Vvuon Qxxx".
Su avforum c'è un thread molto corposo a proposito del Q321. :)
Oltretutto, questi LCD hanno anche il decoder digitale terrestre incorporato. :D