mi piacerebbe questa volta essere dei vostri....
....se la cosa si sposta nel mese di luglio per me è anche meglio visto che c'ho la moglie già in cilento.
marzio
Visualizzazione Stampabile
mi piacerebbe questa volta essere dei vostri....
....se la cosa si sposta nel mese di luglio per me è anche meglio visto che c'ho la moglie già in cilento.
marzio
naturalmente ci sono anch'io !!! :D
vi porto tutti a godervi il chilometro più bello d'italia ed a mangiare un ottimo gelato dal piccolo GRANDE chiosco di Cesare !!! ;)
burgy hai pensato ad una bella mangiata da Kerkira a Bagnara ? (chiuso dal 15 agosto al 15 settembre), si paga un pochino ma si mangia veramente bene,
a mio parere il migliore nella provincia di Reggio Calabria.;)
fatemi sapere la data così ci organizziamo !!!! :D
ciaooo
In quel periodo avevo programmato una vacanza in sicilia con fidanzata!
Se vi fa piacere mi fermo, sono di strada!!!:D :cool:
Ragazzi, stiamo incontrando qualche problema logistico e di date. Pazientate un pò che ancora non sappiamo se è possibile confermare il tutto.
Già...se invece si organizza un Weekend di settembre potrei essere dei vostri :D
Logisticamente non ci siamo.:(
Purtroppo per molti forumer è un periodo lavorativo. Farlo prima o dopo per me che dovrei organizzare il tutto è impossibile in quanto sarei in ospedale.
Mi dispiace. Non è possibile che questo raduno si possa fare in quella data.:(
Se qualche moderatore vuole può anche chiudere il topic. Grazie.
Accidenti, che peccato.
Dobbiamo assolutamente partire per tempo però per l'organizzazione di un raduno estivo o tardo-estivo dalle vostre parti. Magari un 3-4 giorni con il weekend in mezzo, per permettere partecipazioni più semplici.
Alla prossima.
:cry:
é un vero peccato:(
walk on
sasadf
è un vero peccato si !!!!
guardate cosa vi siete persi !!!! :D :D :D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...970#post582970