Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Magari puoi prendere prenotazioni..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Magari puoi prendere prenotazioni..
eggià, prenotiamoci :D
CIAo HC-3000 per me superiore l'ho visto con una base di 2,80 e' fantastico poi dipende dalla fonte in questo caso il 3910 denon e poi e silenziosissimo cosa fondamentale per il cinema in casa questo fa pendere la bilancia in favore del hc-3000
L'hai confrontato con lo sharp?
Citazione:
Originariamente scritto da simlet
Arrivato a casetta e acceso...
Testato con HTPC (DVI) e lettore DVD progressivo in component.
Beh che dire... spettacolo!! :p
Ne hai uno solo purtroppo-...immagino toglimi un dubbio ha la dvi o hdmi?
Il proiettore ha la DVI e accetta sul medesimo connettore sia segnali digitali che analogici (RGBHV/Component).
Carlo
Salve a tutti,
noto con piacere che del nostro 3000one se ne parla poco, quindi deduco che non da insoddisfazioni.
Se permettete vorrei porvi una domanda. Sapete, se le modalità del sistema "iris", compromettono la durata della lampada? Equivale alla opzione "Ecomode" on/off ?
Grazie
C'è una discussione apposita ;) http://www.avmagazine.it/forum/showt...sharp+xv-z3000
i moderatori non gradiscono le discussioni doppione
Grazie e scusate. Chiedo al moderatore di accorpare in post alla discussione in atto. Distrazione pura. Ciao
Fatto. Più attenzione la prossima volta, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da titty
Già scusato e ringrato!!!:D
Maaaa..... ho posto una domanda troppo difficile?
ciao..
io ho lo z3000 e sono contenissimo!!!
l'iris non influisce sulla durata della lampada..in pratica è un filtro che viene messo davanti e rende l'immagine più scura. io non lo uso.. ma dipende dai tuoi gusti e dall' ambiente!!
Ciao HUNTER
ah.., quindi intendi dire che la lampada in realta lavora sempre come se l'iris fosse settato in alta luminosità....?
la lampada si setta in alta luminosità o in eco mode..
l'iris, va soltanto a filtrare l'immmagine e renderla più scura!
perciò metti l'iris come più ti pare tanto non influisce! quello che influisce è l'opzione eco-modo o no!
spero di essermi spiegato bene:D ;)
ciao!!