Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Le stampature si notano solo su sfondi chiari. Fate una verifica ;)
@ BigFish: guardati qualche programma "no logo" o zoomato. Qualche giorno, poi passa...
Veramente io uso come 'benchmark' un canale input vuoto, quindi uno schermo completamente nero. Si vede anche il minimo burn-in, per intenderci basta tenere sky sport per un minuto e già si vede qualcosa.
Il mio rimedio è da terapia d'urto: neve in dynamic. cancella le più severe retention in mezz'ora al massimo, anche complice un buon rodaggio del plasma. però che palle...
-
Scusate,anch'io ho un plasma Pioneer con problemi di stampaggio logo:cosa vuol dire e come si fa la neve in dynamic?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Scusate,anch'io ho un plasma Pioneer con problemi di stampaggio logo:cosa vuol dire e come si fa la neve in dynamic?
dynamic lo selezioni nel menù immagini. Per l'effetto "neve", seleziona un canale analogico (antenna terrestre) senza segnale.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigFish
ieri due partite con il figlioletto (PV60!) et voilà un bel logo stampato....
hai provato a verificare con l'inquadratura 4:3 di un canale SD sulla banda laterale grigia si vede benissimo il logo di SKY?
e adesso che faccio? ore e ore di neve?
Io con il mio PV60, che ovviamente è uguale al to, l'effetto scompare dopo cinque minuti. Senza fare nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
non mi risulta proprio, a cosa ti riferisci?
Fino a domenica, di fianco al tempo c'era scritto "1T" o "2T", il che era inutile, visto che segnano il tempo fino al 90:00.
-
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
Veramente io uso come 'benchmark' un canale input vuoto, quindi uno schermo completamente nero. Si vede anche il minimo burn-in, per intenderci basta tenere sky sport per un minuto e già si vede qualcosa
Anch'io li noto benissimo solo su sfondo scuro!
-
[QUOTE=greensea]Sono in attesa che mi consegnino il Pioneer PDP-5000ex...
COMPLIMENTI!!!:) :eekk: :mano:
Grande acquisto
-
Anche ieri 2 partite di fila con il nuovo PANA e per ora niente...
sarà ****??????:p :p :p :p
Ma qualcunn'altro ha i nuovi panalle Pana G9?
-
Anche il PV60 ha lo stesso pannello G9..........
-
Eh si, porca la pupazza, il PV60 si stampa, eccome se si stampa... Certo, il maledetto logo si toglie con pochi minuti di effetto neve.. però è proprio 'na rottura... :mad: :mad:
Come dice Gordon, anche io l'ho notato su sfondi chiari, chi ha Pana e dice che non gli si stampa controlli bene..
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Eh si, porca la pupazza, il PV60 si stampa, eccome se si stampa... Certo, il maledetto logo si toglie con pochi minuti di effetto neve.. però è proprio 'na rottura... :mad: :mad:
Come dice Gordon, anche io l'ho notato su sfondi chiari, chi ha Pana e dice che non gli si stampa controlli bene..
STASERA provo ancora... mi satte mettendo paura: ieri ho controllato dopo e partite consecutive su uno sfondo nero e nisba.... stasera vedo su uno sfondo chiaro.... :confused: :confused: SPEREM!!!!
A domani...
-
Il mio Pana 42 PV60 si è stampato il logo di sky, magari no....:cry: , siccome è da una settimana che ne sono entrato in possesso, qual'è la procedura per il ripristino dello schermo ?
Grazie e ciao a tutti :D :D :D
-
loghi canali sky
Per risolvere il problema basterebbe avere la possibilità come con i pallini verdi interattivi di premere il tasto del telecomando di sky ESC per far sparire tutto o in maniera sequenziale quello che si vuole.
Potremmo proporlo a sky con una bella lettera.
-
[QUOTE=JohnT]... Certo, il maledetto logo si toglie con pochi minuti di effetto neve..
Il mio Pioneer 436 xde è da 3 ore in effetto neve e immagine "Dinamica" ma il maledetto logo è sempre là.
Ci sono altri metodi da provare per eliminarlo?Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ho controllato eccome: il logo si stampa, questo è certo, ma scompare dopo tre-quattro minuti su un altro canale ed è comunque molto meno fastidioso di quanto potessi credere...non so che dirti.
Personalmente temo molto di più il logo di AXN, che per precauzione espello dallo schermo.